![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.027 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58 Utente Nr.: 19.452 Feedback: 6 (100%) ![]() 2165-5847-4164 ![]() |
![]() Dopo tre lunghi anni e mezzo, sono felice di annunciare... il rilascio della SECONDA VERSIONE DELLA TRADUZIONE ITALIANA DI THE WORLD ENDS WITH YOU! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Link per il download: http://mentzland.blogspot.com/2012/10/the-...th-you-ita.html ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ![]() ![]() APPLICAZIONE DELLA PATCH Rinominare il vostro dump di The World Ends With You in "twewy" e metterlo nella cartella del link sopra Avviare "Doppioclicca-mi" Aspettare la chiusura AUTOMATICA della nuova schermata Enjoy. -Mewster COSA È STATO TRADOTTO. In linea teorica, tutto =D Eventuali errori rimasti potranno essere sistemati in futuro. -Mewster Ps. Neanche a farlo apposta, il giorno stesso dell'annuncio della Square di un gioco relativo a twewy per 3ds :3 Messaggio modificato da mewster il Sunday 13 September 2015 - 15:37 -------------------- Perché avere una collezione se non puoi mostrarla in giro?
![]() Stato Traduzione The World Ends With You (Completata) Stato Traduzione Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon (~99% / Considerata completa) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.027 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58 Utente Nr.: 19.452 Feedback: 6 (100%) ![]() 2165-5847-4164 ![]() |
E' un problema risaputo della flash; vedi se puoi aggiornarne il firmware, o se puoi cambiare la scheda.
Alcuni dicono che la situazione si sistema chiudendo e riaprendo lo schermo del ds. Oh, sieg, come si vede twewy su un 3ds? Messaggio modificato da mewster il Wednesday 19 September 2012 - 23:54 -------------------- Perché avere una collezione se non puoi mostrarla in giro?
![]() Stato Traduzione The World Ends With You (Completata) Stato Traduzione Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon (~99% / Considerata completa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 9 January 2012 - 16:30 Utente Nr.: 57.294 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' un problema risaputo della flash; vedi se puoi aggiornarne il firmware, o se puoi cambiare la scheda. Alcuni dicono che la situazione si sistema chiudendo e riaprendo lo schermo del ds. Chiudendo e riaprendo lo schermo non ho risolto nulla. La scheda non posso cambiarla, ma come si fa ad aggiornare il firmware? Comunque pensi sia un problema derivante dall'applicazione della patch o lo farebbe anche con la rom originale? Perchè nel primo caso giocherei a quella fino a dopo quella parte, salverei e poi applicherei la patch. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' un problema risaputo della flash; vedi se puoi aggiornarne il firmware, o se puoi cambiare la scheda. Alcuni dicono che la situazione si sistema chiudendo e riaprendo lo schermo del ds. Chiudendo e riaprendo lo schermo non ho risolto nulla. La scheda non posso cambiarla, ma come si fa ad aggiornare il firmware? Comunque pensi sia un problema derivante dall'applicazione della patch o lo farebbe anche con la rom originale? Perchè nel primo caso giocherei a quella fino a dopo quella parte, salverei e poi applicherei la patch. Lo farebbe anche con la rom originale. Però puoi trovare in giro dei save con quello spezzone superato. Messaggio modificato da mewster il Thursday 20 September 2012 - 09:06 -------------------- Perché avere una collezione se non puoi mostrarla in giro?
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:39 |