IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Problemi Dsi
Nintendo DS
messaggio Sunday 27 May 2012 - 10:32
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 170
Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 16:10
Utente Nr.: 26.959
Feedback: 0 (0%)




Ciao!
ho preso un Dsi usato pochissimo a 60 euro con ancora la garanzia fino a ottobre 2012, però credo di aver trovato qualche problema (come al solito....... angry.gif), quindi vorrei mandarlo in assistenza, ma vorrei prima chiedervi se questi sono dei problemi o sono delle mie fisse....
1. la cerniera è abbastanza lenta, infatti lo schermo superiore traballa, e inoltre se tengo la console chiusa ma a testa in giù lo sportellino si apre di mezzo cm, non rimane chiuso......
2. a volte quando chiudo la console ci mette un po' prima di entrare in modalità risparmio energetico (con gli schermi spenti), e anche quando la apro......
3. il touch screen non è rigido e steso come quello del Ds lite, ma è più morbido, e se lo tocco con il pennino tenendolo in contro-luce si vede che si schiaccia un pochino.....
4. quando abbasso al massimo l'audio le casse non rimangono in silenzio, ma se avvicino l'orecchio sento un leggero fruscio in sottofondo...
5. la croce + è molto bassa, infatti al centro è quasi al pari della cover della console, mentre sui bordi è leggermente in rilievo (è alta non più di 2 mm.....), e se metto a testa in giù la console tutta la croce fuoriesce di circa 1-2 mm....
6. sia lo sportellino delle sd card che il pennino non rimangono fermi ma dondolano abbastanza.....
vi ringrazio in anticipo a chi mi risponderà, ciao! smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Nintendo DS
messaggio Sunday 16 September 2012 - 21:42
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 170
Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 16:10
Utente Nr.: 26.959
Feedback: 0 (0%)




ho pulito un po' il mio Dsi con un batuffolo di cotone e alcol e........................ bleah!!!!! è uscito tutto sgraffiettato in controluce, come se si fosse erosa la superfice.....
come faccio a riportarlo a come era prima? cosi e' inguardabile ma non sembra proprio rovinato perso, quindi forse si potrebbe riparare....
m idate qualche consiglio? grazie....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Toadino
messaggio Sunday 16 September 2012 - 22:26
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 565
Iscritto il: Sat 11 August 2012 - 21:37
Utente Nr.: 59.319
Feedback: 0 (0%)




Io l'ho sempre pulito con l'alcool e anzi, viene molto bene.
Io comunque l'alcool lo metto su un fazzoletto, prova così, e passacelo sopra, dopodiché, prova ad asciugare l'alcool con un panno pulito o con un fazzoletto pulito strofinando piano...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Nintendo DS   Problemi Dsi   Sunday 27 May 2012 - 10:32
- - Maya   CITAZIONE 1. la cerniera è abbastanza lenta, infat...   Sunday 27 May 2012 - 12:03
- - Nintendo DS   1. lo schermo è ben rigido quando è aperto? e se m...   Sunday 27 May 2012 - 12:23
|- - lellu   CITAZIONE (Nintendo DS @ Sunday 27 May 2012 ...   Sunday 27 May 2012 - 12:45
- - Nintendo DS   e lo scontrino vale 2 anni di garanzia vero?   Sunday 27 May 2012 - 12:58
- - Nintendo DS   ho pulito un po' il mio Dsi con un batuffolo d...   Sunday 16 September 2012 - 21:42
- - Toadino   Io l'ho sempre pulito con l'alcool e anzi,...   Sunday 16 September 2012 - 22:26


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 4 June 2024- 17:42

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.