![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
||
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Vendo : Riviste videogiochi : Consolemania - Psm - Mega Console - e altre. Si parte dal prezzo di copertina a salire, il tutto a seconda della rarità. non vendo riviste singole, solo piccoli blocchi. Spedizione a parte. Cerco ( eventualmente da scambiare ) : - Nvidia Shield Tv ( Solo completa di cavi,controller e scatola ) - Ps Vita ( solo versione con schermo oled e firmware 3.60 ) - Do precedenza a quella bianca - Nintendo Dsi LL ( quello giapponese ) SOLO BIANCO. - Controller PS3 No nero - Hard Disk da 2,5 da 500 gb in su ( ma do precedenza a quelli da 1tb in su e con il case ) Messaggio modificato da exrogerdj il Sunday 9 February 2020 - 23:16 -------------------- |
|
|
||
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 460 Iscritto il: Tue 5 October 2010 - 09:08 Da: TE/AQ Utente Nr.: 49.940 Feedback: 1 (100%) ![]() 4957-2769-1252 ![]() Cloroplasto ![]() |
http://discoazul.it/supercard-dstwo.html
Giusto per linkare il primo store che mi è venuto in mente. ^^ Questo come prezzi è buono, altro non so dirti perché non ho mai acquistato da questo store, ma ho letto diverse esperienze positive, alcune delle quali sono riportate anche nel thread ufficiale della DsTwo. Ad 80 euro quella scheda è un furto! Io ad 80 euro ho trovato (e preso!) usati un dsi con dstwo!! XD -------------------- Giocando a:
Laptop: __ DS/3DS: _ Kirby's Dream Land 2 (GB) _ WiiU: __ Switch: _ Dragon Ball FighterZ _ PSvita: _ Undertale _ PC: Steam |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:20 |