![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
![]() Ricordate l'annuncio bomba che Capcom aveva promesso riguardo Monster Hunter? Bene, pare che entro la fine dell'anno sarà rilasciato un titolo della serie (non ci è dato sapere quale, ma abbiamo qualche idea in merito, vedi immagine) su suolo americano. Ecco le parole di Yuri L. Araujo sul forum ufficiale di Capcom: CITAZIONE I understand the frustration. But your request is simple enough: Yes, it's been confirmed that we are getting a game. "What it is" and "when we'll know more" are the parts I can't share. E adesso incrociamo le dita per l'uscita europea (e che sia il 3G!) ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Mi interessa non tanto per l'hype sul gioco in sè, ma perché se dovesse arrivare mi deciderei a provare un Monster Hunter. Ormai quando si parla di Monster Hunter mi riviene in mente solo la demo del primo capitolo che uscì con Devil May Cry 3, ci passai molte ore!
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:06 |