![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
CITAZIONE ![]() Dopo essersi pienamente svelato al pubblico, in una miriade di informazioni e scan, i fan occidentali temevano in un certo riserbo da parte di Capcom nell'esportazione di questo nuovissimo capitolo. A placare qualsivoglia dubbio arriva Brian Keltner, PR Manager di Capcom, che con questa risposta secca farà felice non poche persone. CITAZIONE “Capcom sta pianificando la release di Gyakuten Saiban 5 (Ace Attorney 5) in Occidente. Avremo news al più presto.” *Insieme a questa rassicurante informazione, una manciata di nuovi screenshot.* » Clicca per leggere lo Spoiler! « Come precedentemente riportato, Phoenix Wright tornerà come protagonista principale e gli eventi avranno luogo 1 anno dopo Apollo Justice. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla precedente news -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Sun 15 January 2012 - 16:59 Utente Nr.: 57.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn ho mai giocato a questo gioco ,sembra bello.Una versione preccedente in italiano da coprare? cosa mi consigliate .
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
nn ho mai giocato a questo gioco ,sembra bello.Una versione preccedente in italiano da coprare? cosa mi consigliate . Phoenix Wright Ace Attorney, Phoenix Wright Justice for All, Phoenix Wright Trials and Tribulations, Apollo Justice Ace Attorney. Tutti da comprare secondo me (e anche da giocare nell'ordine elencato se vuoi capire la storia) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:07 |