![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
CITAZIONE ![]() Dopo essersi pienamente svelato al pubblico, in una miriade di informazioni e scan, i fan occidentali temevano in un certo riserbo da parte di Capcom nell'esportazione di questo nuovissimo capitolo. A placare qualsivoglia dubbio arriva Brian Keltner, PR Manager di Capcom, che con questa risposta secca farà felice non poche persone. CITAZIONE “Capcom sta pianificando la release di Gyakuten Saiban 5 (Ace Attorney 5) in Occidente. Avremo news al più presto.” *Insieme a questa rassicurante informazione, una manciata di nuovi screenshot.* » Clicca per leggere lo Spoiler! « Come precedentemente riportato, Phoenix Wright tornerà come protagonista principale e gli eventi avranno luogo 1 anno dopo Apollo Justice. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla precedente news -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
![]() ahahahahaahah! ![]() La faccia della nuova assistente è impagabile ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
![]() Humm... non so come dirlo ma... OBJECTION La foto qui sopra riportata presenta una evidente contraddizione. *mano che batte sul foglio* La posizione della ragazza è opposta rispetto a quella di Maya, Mia, Phoenix, Diego e Trucy e qualsiasi altro assistente mai apparso in uno degli Ace Attorney. *mano battuta sul tavolo* Quello è il banco dell'accusa!! Meno male che PENSANO di farne una versione occidentale. Dannato REGION LOCK! Io ancora attendo (invano, malgrado le finte promesse di Sven) l'arrivo di Ace Investigations 2 in occidente. Il primo spin off mi era piaciuto molto. ![]() In effetti si è sentita la "mano diversa" (Takumi) nell'impostazione dei primi tre rispetto ad AA4:AJ. Non conoscere nulla del mio assistito prima di entrare in tribunale mi va bene una volta. Due già stona. Ma tutti i singoli casi... è ridicolo. EDIT: in effetti dall'altra screenshot... hanno scambiato accusa e difesa! O_O Ma perché?!? Messaggio modificato da hrk il Thursday 6 September 2012 - 12:43 -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
![]() ![]() ![]() Lei si sbaglia di grosso, signor Wright. Ogni tanto dovrebbe guardare meglio il Registro Processuale. Osservi bene questa foto, scattata qualche anno fa in questa stanza: ![]() E ora osservi quella scattata qualche ora fa: ![]() Che mi dice adesso? ![]() Messaggio modificato da kek300 il Thursday 6 September 2012 - 14:22 -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Lei si sbaglia di grosso, signor Wright. Ogni tanto dovrebbe guardare meglio il Registro Processuale. Osservi bene questa foto, scattata qualche anno fa in questa stanza: ![]() E ora osservi quella scattata qualche ora fa: ![]() Che cosa ne pensa? Ehi ehi un momento... questa prova può voler dire due cose: 1) Assistente e Avvocato difensore si sono scambiati di posto. 2) oppure, in base alle informazioni date dalla trama di Apollo Justice: Phoenix non sarà l'avvocato principale bensì il "mentore" della ragazza in giallo, come fece Mia per Phoenix nel primo gioco. -> a supporto di questa teoria faccio notare la posizione delle mani di entrambi... Phoenix quando è avvocato ha le mani sul bancone, il suo aiutante no! Dalle foto si vede che ora a tenerle sul bancone è la ragazza in giallo! A voi la palla [Think outside the box!] Messaggio modificato da haures il Thursday 6 September 2012 - 14:29 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehi ehi un momento... questa prova può voler dire due cose: 1) Assistente e Avvocato difensore si sono scambiati di posto. 2) oppure, in base alle informazioni date dalla trama di Apollo Justice: Phoenix non sarà l'avvocato principale bensì il "mentore" della ragazza in giallo, come fece Mia per Phoenix nel primo gioco. -> a supporto di questa teoria faccio notare la posizione delle mani di entrambi... Phoenix quando è avvocato ha le mani sul bancone, il suo aiutante no! Dalle foto si vede che ora a tenerle sul bancone è la ragazza in giallo! A voi la palla Lol vi fate troppo problemi... ![]() Peró è vero, possibile faccia come Mia... Comunque pare molto ben fatto, i modelli in 3D sembrano molto simili a quelli 2D... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:11 |