![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Fri 23 December 2011 - 08:49 Da: Vicenza Utente Nr.: 57.025 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti. Ero in possesso di una jxd 7100. Presa a natale appena uscita. Il poi venduta per passaggio a psvita. Visto che mi mancano gli emulatori vorrei riprendere una consolle cinese. Il leggendo qua e le ne vedo molte uscite... E qua viene la mia domanda: cosa mi consigliate? Schermo non da 7 pollici. Ma da 5 pollici.. Prevalentemente per giocare a tutti gli emulatori.
Grazie infinite per i consigli. Messaggio modificato da interprises il Thursday 23 August 2012 - 21:45 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Fri 23 December 2011 - 08:49 Da: Vicenza Utente Nr.: 57.025 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, ho letto solamente adesso il post.
io gia' possedevo la jxd 7100. come console, penso come tutte le console cinesi NON sono sicuramente durature nel tempo, le plastiche non sono il massimo, gli accessori anche, sono giocabili per un determinato periodo di tempo. Riguardo poi tutti i commendi negativi che vedo un po' d'appertutto mi permettodi rispondere questo ( spero senza offendere nessuno ) stiamo parlando di una console pagata 69 euro spedita, praticamente il prezzo di un gioco originale, quindi per me i soldi sono spesi piu' che bene. Sicuramente tra un paio di mesi che esce la archos la prendero' di sicuro. metto in vendita la jxd e prendo quella. ( alcuni siti italiani vendono la jxd a 150 euro. .quindi a 50 euro la brucio!!! ) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 08:40 |