![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Sat 11 August 2012 - 21:37 Utente Nr.: 59.319 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!
Vi volevo dire come mai si sente male Super Mario Bros. da qualsiasi emulatore per DS. Il ritmo è più veloce e i suoni sono più acuti. Succede anche con Nestopia per Windows ma su questo almeno i suoni si sentono normali, il ritmo no. Per caso conoscete qualche emulatore per DS che emula bene Super Mario Bros.? Magari anche per computer. Grazie! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 22 August 2012 - 22:01 Utente Nr.: 59.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prego http://www.progettoemma.net/gioco.php?game=suprmrio
visto che esisteva anche la versione da bar di super mario bros che era superiore alla versione nes che è una conversione della versione da bar...tramite il mame puoi giocare la versione da bar che è graficamente migliore della versione nes. MUAAUAUAAHAAHH mi fate morire quando leggo ste cose ![]() Messaggio modificato da cavelon il Friday 24 August 2012 - 18:37 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Sat 11 August 2012 - 21:37 Utente Nr.: 59.319 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bene! adesso non credo che cos'altro possiamo dirci... Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa in questa discussione è comunque libero di farlo ![]() EDIT: non mi aspettavo però una critica come continuazione della discussione ma fa niente, almeno abbiamo approfondito un po'. ![]() Messaggio modificato da Toadino il Friday 24 August 2012 - 18:48 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:39 |