![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 11:23 Utente Nr.: 20.095 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo 2 mesi di agonia finalmente scopro che è stata ufficializzata l'uscita di questo gioiellino ... Forse unico handheld a poter rinverdire i fasti dell'ormai defunta SNK (parlo della vera SNK, non di quella finzione che è divenuta ora), con un joystick degno dei picchiaduro dell'epoca . Unica pecca : il prezzo realmente sproporzionato , si parla di circa 600 euro al cambio. Pensando che se l'hardware è lo stesso dell'epoca (anche se sono più propenso a credere che si tratti di qualcos'altro pronto per l'emulazione) varrà si e no quanto un pacchetto di noccioline vuoto ....
Ok che il NEO GEO non ha mai avuto prezzi accessibili al pubblico , ma questo è davvero troppo !! Spero solo sia una voce per aumentare l'HYPE.... -------------------- Too pig is not enough !
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 22 August 2012 - 22:01 Utente Nr.: 59.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per il mio modesto parere si candida tranquillamente a diventare la console portatile piu' inutile di sempre anche perche' esistono gia emulatori neogeo per device portatili comunque andiamo ad analizzare il tutto :parco giochi iniziali era abbastanza scontato che insieme alla console avrebbero inserito giochi MEDI e tengono i pezzi da 90 per un futuro acquisto
"Play on your HDTV by combining the NEOGEO X Handheld with the NEOGEO X Station or take the NEOGEO X Handheld wherever you go!"bella cagxxa giochi nati RASTER a risoluzioni di 320X240(4:3) sparati su tv LCD 16:9 non oso' immaginare quei poveri PIXEL Avessero fatto un porting di Buster Bros per Neo Geo l'avrei presa al volo anziché sperare che su eBay cessino i prezzi iracondi per la collection per PS1 qui non so' se ridere o piangere che senso ha fare un porting di un gioco del 1989 di successo come PANG che gia aveva il suo sistema dedicato? C'è la possibilità di usare gli altri giochi del neo geo? Se si appena ho qualche soldo extra ci faccio un pensierino. Sono 15 anni che voglio un neo geo. esiste un modo semplice e nel complesso meno costoso di sta console portatile per giocare con i giochi NEOGEO ORIGINALI sul proprio tv di casa e ovviamente non sto' parlando del sistema AES che e' sopravvalutato e SOVRAPREZZATO a mio avviso senza motivo detto questo come gia scritto da qualcuno sta console puo' comprarla giusto un appassionato\malato del marchio SNK oppure chi un domani vuole bullarsi nel dire "io ce l'ho" per il resto 200 dollari sono troppi Messaggio modificato da cavelon il Wednesday 22 August 2012 - 23:04 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
per il mio modesto parere si candida tranquillamente a diventare la console portatile piu' inutile di sempre anche perche' esistono gia emulatori neogeo per device portatili comunque andiamo ad analizzare il tutto :parco giochi iniziali era abbastanza scontato che insieme alla console avrebbero inserito giochi MEDI e tengono i pezzi da 90 per un futuro acquisto "Play on your HDTV by combining the NEOGEO X Handheld with the NEOGEO X Station or take the NEOGEO X Handheld wherever you go!"bella cagxxa giochi nati RASTER a risoluzioni di 320X240(4:3) sparati su tv LCD 16:9 non oso' immaginare quei poveri PIXEL Avessero fatto un porting di Buster Bros per Neo Geo l'avrei presa al volo anziché sperare che su eBay cessino i prezzi iracondi per la collection per PS1 qui non so' se ridere o piangere che senso ha fare un porting di un gioco del 1989 di successo come PANG che gia aveva il suo sistema dedicato? C'è la possibilità di usare gli altri giochi del neo geo? Se si appena ho qualche soldo extra ci faccio un pensierino. Sono 15 anni che voglio un neo geo. esiste un modo semplice e nel complesso meno costoso di sta console portatile per giocare con i giochi NEOGEO ORIGINALI sul proprio tv di casa e ovviamente non sto' parlando del sistema AES che e' sopravvalutato e SOVRAPREZZATO a mio avviso senza motivo detto questo come gia scritto da qualcuno sta console puo' comprarla giusto un appassionato\malato del marchio SNK oppure chi un domani vuole bullarsi nel dire "io ce l'ho" per il resto 200 dollari sono troppi nel dire cosa? ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 19:30 |