![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Wed 20 June 2012 - 22:41 Da: piacenza Utente Nr.: 58.864 Feedback: 0 (0%) ![]() 3566-1821-3233 ![]() |
dlc tipo nuovi livelli. Spero che i livelli siano un po' tosti, con tutto quelle monete...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 15 January 2006 - 21:29 Da: Napoli Utente Nr.: 9.940 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Confermo....comprato ieri in una nota catena di elettronica (un affiliato Euronics Tufano).....secondo me i commessi non si sono accorti della data di uscita e lo hanno esposto per errore.
Aperta la scatola e ci sta solo una guida rapida di due paginette....poi lo provo. Allora, premesso che non sono un giocatore esperto di Super Mario Bros, ci ho giocato una oretta con il mio 3ds xl e posso fare alcune considerazioni: - confrontato con il New Super Mario Bros su Dsi Xl ed il New Super Mario Bros 2 su 3ds Xl risulta leggermente migliore graficamente con i pixel molto meno visibili. - il 3d risulta piacevole ma, almeno per i primi quadri giocati, non mi ha dato un particolare valore aggiunto in termini di giocabilità. Più si aumenta il 3d e più sfocati risultano gli sfondi - la musica ed il sonoro è ottimo come sempre - in termini di giocabilità ci sono 6 mondi + 2 aggiuntivi, mi sembra simile al NSMB1. Dopo i primi 5 livelli , in parte rigiocati, già avevo 25 vite - ci sta la possibilità di sospendere sempre il gioco quando non é possibile salvare - simpatico l'obbiettivo delle monete (mi sembra che cn spotpass si attivino delle classifiche online...ma non ho provato e capito bene) Messaggio modificato da Carlus il Wednesday 15 August 2012 - 09:18 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 05:26 |