![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Dopo quasi un anno e dopo varie discussioni su come proseguire la cosa dopo il degenero, la seconda parte della nostra idea, viene messa sul campo: un thread dedicato SOLO alle collezioni di videogames. Visto il disastro dell'altro thread abbiamo decisimo di mettere alcune regole: CITAZIONE
Terremo aggiornato il primo post con il nome utente e le relative foto per renderne facile la consultazione e l'eventuale sbavo: non abbiamo addetti alle pulizie di bava per cui vedete di non sporcare, grazie ![]() Ultima cosa ma moooooolto importante: Postate immagini massimo 800x600!!! Evitate di quotare post pieni di immagini, al massimo lasciate solo quelle che volete commentare. Se volete fare un commento circa una collezione fatelo, ma che sia sensato ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 843 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03 Utente Nr.: 38.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Snake, vista generale della libreria, mi ispira vederla per intera, dato tutto quello che contiene, se me la posti, te la copio XD dato tutto quello che ho bisogno di sistemare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Snake, vista generale della libreria, mi ispira vederla per intera, dato tutto quello che contiene, se me la posti, te la copio XD dato tutto quello che ho bisogno di sistemare Quella che hai visto è una parete( porta alla sinistra90 cm + cornice, interruttore luce 15 cm, mobile ikea 149 cm, cabinet 82\86, piccolo spazio vuoto per i ballet e termosifone) siamo sui 3,5 mt circa di larghezza. Continuando a destra l'altra parete ha un benno porta CD, un divano a due posti ed un altro piccolo cabinet della snk, poi l'altra parete(opposta al cab ha un'enorme finestra ed una scarpiera nel sotto/finestra ed una scrivania per pc(da cui sto attualmente scrivendo). Ultima parete, di fronte al divano con due benno porta cd(collezione giochi psx), sub di 33 cm della pioneer con sopra una cosa che appena terminata vi mostrerò, mobile expedit di cui trovate alcune foto in giro di 1,80 x 1,80 con spazio per TV 40" al centro dello stesso, anta della porta( sempre aperta)con dietro il cartonato di Dante's Inferno e.... stop. Al centro c'è anche un cocktail cab da me autocostruito ![]() Scusa ma per ora non intendo fare filmati o foto in sequenza della mia casa. Ah, la collezione retò è tutta in salone ed è stipata ( di sicuro ho postato qualche foto) in 3 billy da 80cm x 2,37 mt( ho aggiunto il top)+ 1 billy da 40 cm x 2,37 mt. + un mobile besta vecchio tipo con cassetone e pannelli a scomparsa. @AlphaWeapon: quando l'ho comprato io non era raro, ma costicchiava un po(400 spedito da milano), ma ultimamente ne ho visti sempre meno in giro, sorry ![]() Quello che invece ho in foto nel mio profilo è il cabinet della snk con tanto di seriale e traghetta in ferro appiccicate dietro e sotto la plancia dei comandi. Praticamente introvabile in Italia scovato vicino a Roma da un privato per pura botta di...fortuna ![]() Vi posto un dettaglio del posizionamento "a-livellico"( dato che è un attrezzo che ritengo inutile per i miei fini, anche perchè non lo so usareXD) delle mensole: ![]() Se dovessi descrivere la mia esperienza nel programmare gli spazi per le mensole userei "funanbolica" come aggettivo ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:14 |