![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Tue 9 January 2007 - 15:48 Utente Nr.: 15.975 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mamma mia come l'hanno ridotto il frinchise di Mario
Livello di sfida praticamente Zero, gia i platform lineari 2D sono poco impegnativi, poi la serie NSMB e stata una mezza ciofeca, 98% dei livelli una passeggiata e gli ultimi due dovevi pregare la buona sorte per finirli, poi funghi 1up che si trovano peggio del pane in salumeria e ora valanghe di monete da farti diventare peggio di Wario, quanto rimpiango le sfide che mi hanno dato La serie Super Mario Bros degli anni 80, per non parlare poi della mitica longevità di Super Mario World li si che ci ho passato le giornate piene letteralmente incollato al televisore!!!! Prima di controbbattere voglio solo dire che ho finito completamente NSMB DS in 2 settimane al 100% con tutte le monete stella e NSMBW con 5 stelle sfavillanti in poco più di 5 giorni (Gli ultimi 2 imprecando per 2 livelli del mondo 9, perciò la conosco fin troppo bene la serie in questione! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 05:30 |