![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Gustatevi questo lungo video che mostra i primi livelli completi dell' atteso New Super Mario Bros 2. Ricordo che il titolo sarà disponibile nei negozi a partire dal 17 Agosto. -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Btw, quoto Pie. E come gia' dissi in un altro topic, sono molto spesso i giochi che tentano di innovare (Solatorobo, Other M, Chocobo Tales, Quelfinalfantasychenonpossonominarealtrimentiquisuccedeilputiferio) che non vendono mai un cavolo. E a volte prendono anche recensioni negative con la scusa del ''Non va' alle origini'', dopo che leggo cose come su questo topic. Ma vaff... Chiedono tutti violenza, violenza, sangue....esce un gioco sicuramente bizzarro e particolare come Lollipop Chainsaw....no che schifo i fondali non sono belli, ci sono degli svarioni nei dettagli del pelo del culo ![]() Al Liceo capita spesso che i prof diano i voti guardando il nome dell'alunno, qui si danno i voti e i pareri in base agli sviluppatori o al nome del titolo.Se ti chiami Epi o Naughty Dog allora sarà sicuramente un 10, anche se in realtà fanno uscire minchiate a ripetizioni che io metterei nel reparto Blue-Ray più che negli scaffali videogiochi. Boh, sembra che alla gente piace tantissimo scannarsi su qualunque cosa, dalle religioni ai browser internet. Hai centrato il problema: 15 anni fa su internet eravamo in 3 gatti, ci si rispettava...si scambiavano opinioni e idee e si condividevano passioni.Poi internet si è massificato e, complici anche i social network, si è trasformato in un luogo dove scaricare i propri problemi personali e le proprie frustrazioni quotidiane ![]() Rimanendo in tema forum/gioco, come scrissi qualche giorno fa, in certi interventi inutilmente intrisi di superbia e arroganza non ci vedo né passione né tanto meno voglia di discutere, ci vedo solo un tentativo di sfogare rabbia repressa. Contenti tutti, spiace che le community un tempo piccole ma felici col tempo si siano riempite solo di veleni e spazzatura Btw, per il discorso dei livelli (oltre al già citato Rayman Origins) che mi dite di Yoshi's Island? Avró più di 80 vite sul mio ma ci sono alcuni pezzi terribili, e io sono un sadico a cui piace giocare ai danmaku alla difficoltà più stronza mai concepita ![]() Aspettiamo che esca. Secondo me non sarà così male, ma aspetteró un bel po' prima di prenderlo. Io cito i famosi livello dello Special World di Super Mario World....non quelli dello Star World ma i vari Gnarly, Tubular,Way Cool, Awesome, Groovy, Mondo, Outrageous,Funky....sono tra i livelli più difficili del platform, chi dice che Mario World "non é difficile" evidentemente non ha sbloccato e finito tutti i 96 livelli ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 14:35 |