![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Gustatevi questo lungo video che mostra i primi livelli completi dell' atteso New Super Mario Bros 2. Ricordo che il titolo sarà disponibile nei negozi a partire dal 17 Agosto. -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Onestamente, lo sfogo di Pie mi suona estremamente fuori luogo, nonché come il solito che deve difendere Nintendo SEMPRE E COMUNQUE! Io (parlo solo di me, me ne fotto della massa) non mi sono MAI lamentato di mezzo Mario (tranne forse di Sunshine che snaturava troppo il concept di Mario, ma tutto sommato mi è piaciuto comunque), ma non si può dire che "far fioccare monete in ogni dove, quasi quasi anche dal buco del culo di Mario" sia sinonimo di "innovazione ed originalità"! No, no e poi no, se per Nintendo QUESTO significa innovare una formula di gioco, preferisco giocare altri 3000 Sunshine (che, per quanto snaturasse il concept di Mario, era almeno originalissimo, quindi non sono il tipo d'utente che ha paura delle novità), che queste porcherie! Quando è troppo è troppo, io aspetterò a definire concretamente tal gioco come "porcata" (ovvio, bisogna comunque giocarci e potrebbe essere divertente e complesso, al di là dell'assurdità delle monete), ma, secondo me, questa volta si è cagato fuori dal vaso, ma di brutto!!!
![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Thursday 2 August 2012 - 20:20 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 08:10 |