![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Gustatevi questo lungo video che mostra i primi livelli completi dell' atteso New Super Mario Bros 2. Ricordo che il titolo sarà disponibile nei negozi a partire dal 17 Agosto. -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ho visto un video di gameplay e devo essere sincero per la prima volta mario non mi sta piacendo come dovrebbe....in neanche 10 minuti di gioco volano trilioni di monete per ogni gesto che fa mario...
dopo 2 livelli e tutto quel giallo capitalista mi ha dato la nausea.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
ho visto un video di gameplay e devo essere sincero per la prima volta mario non mi sta piacendo come dovrebbe....in neanche 10 minuti di gioco volano trilioni di monete per ogni gesto che fa mario... dopo 2 livelli e tutto quel giallo capitalista mi ha dato la nausea.. lol commento fantastico ma veritiero ;-) Sono d'accordo con l'affermare che i Mario portatili sono vistosamente più facili, ma è a causa della natura portatile della console. Onestamente questo NSMB2 mi attira in primis per la grafica curata, mi ricorda quella del Wii (basti vedere come girano le monetine o gli sfondi). La storia delle monete la vedo più come un achievement, un obiettivo da raggiungere che non limita il gameplay dall'andare dal punto A al punto B raccogliendo le tre monete stella. Il gameplay mi pare tutt'altro che facilotto. Nei video che ho visto c'erano un sacco di burroni, livelli senza fondo, necessità di fare rimbalzi da un muro all'altro per raccogliere ste monete. Insomma, nel pieno stile Mariesco, lo puoi portare a termine e finirla li o completarlo al 100% (easy e hard more). Se poi ci saranno i mini giochi tipo il poker di Luigi, un motivo in più per prenotarlo ;-) -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 14:37 |