![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Gustatevi questo lungo video che mostra i primi livelli completi dell' atteso New Super Mario Bros 2. Ricordo che il titolo sarà disponibile nei negozi a partire dal 17 Agosto. -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Mah, non mi sembra davvero nulla di che. Non capisco perchè focalizzare il tutto sulla raccolta di monete, quanto gli ci è voluto per tirare fuori sta idea, 3 minuti? Sto giocando quello per Wii, che è decisamente molto meglio del primo NSMB per DS (e giudicando dall'episodio per DS non avrei mai immaginato l'ottimo lavoro fatto con NSMB Wii, molto curato, con idee nuove unite alle classiche "riciclate", e più impegnativo), e mi ha ridato un pò di speranza nella serie "New", quindi voglio prima toccar con mano e poi fare eventuali critiche/elogi, ma concordo sul fatto che i mario per console portatili siano più facili di quelli fatti per home console. Solo una domanda, perchè non ho capito: ma raccogliere le monete, a parte ottenere il classico 1UP ogni 100, a che serve in questo episodio? Vedo che c'è un contatore, ma a parte vedere il numero aumentare nel suddetto contatore via via che si raccolgono i monetoni, servono a qualcos'altro? è stato postato qualche post sopra il tuo un filmato che fà vedere cosa succede se raccogli 1 milione di monete...se ti interessa saperlo e non pensi che ti rovini la sorpresa guardalo e avrai la risposta. il filmato è questo » Clicca per leggere lo Spoiler! « ho guardato ora il filmato e metto sotto spoiler per chi non si vuole far rovinare la sorpresa » Clicca per leggere lo Spoiler! « volevo evitarmi spoiler, poichè pensavo che fosse qualcosa di speciale, ma invece è una semi-trollata (perchè alla fin fine, cosa c'era da aspettarsi?). No, più che altro volevo sapere se le monete raccolte hanno una qualche funzione pratica, come in Super Mario Galaxy 2 dove alcuni sfavillotti chiedevano un tot. di monete per sbloccare galassie e pianetini extra. No, perchè almeno ci puoi fare qualcosa, invece di continuare a raccoglierle e raggiunto il milione.... ricevere quello che si riceve. Boh. Messaggio modificato da Wise Yuri il Wednesday 1 August 2012 - 16:35 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 07:08 |