![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Gustatevi questo lungo video che mostra i primi livelli completi dell' atteso New Super Mario Bros 2. Ricordo che il titolo sarà disponibile nei negozi a partire dal 17 Agosto. -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Non capisco una roba...lo schermo touch è molto piccolo in proporzione con quello sopra perchè lo sta giocando sull'XL?? O.o Evidentemente e' un montaggio video che mette in risalto lo schermo superiore:il touch e' piu' grande,rispetta le proporzioni che ci sono anche nella versione normale del 3ds. Sisi no mi era semplicemente passata per la testa la malsana idea(oggi come oggi mi aspetto di tutto da big N) che sul 3DS c'era la possibilità di modulare la dimensione dello schermo touch(più che altro per i giochi dove è quasi inutile e disturba solamente la concentrazione nell'immersione 3D)! xD Me matto essere... Penso che sia una versione dell'emulatore 3ds di sviluppo, perchè non si vedono ne il pennino e nemmeno il 3ds (3dsxl) che lo fa girare. Speravo che le proporzioni del 3dsxl fossero proprio queste e quindi, volendo, ci stava anche il secondo analogico. Ho provato il 3dsxl ed è progettato davvero molto meglio che il 3ds, però un cavo di alimentazione usb potevano metterlo (costa 1 euro) Saluti Naaah, quel canale lo conosco. Ha fatto anche un video in cui mostra come riprende il 3DS (attrezzatura e montaggio assurdo). Nessun emulatore ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 06:21 |