![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dato il successo nel forum gemello, e dato che un forum non si può definire tale senza un thread in cui parlare liberamente di ciò che si sta giocando per pareri, consigli, opinioni o semplicemente per fare gli sboroni, ho deciso di aprire questo semplice topic: che videogame state giocando al momento?
Inizio io: ultimamente videogioco molto poco, ma dopo aver portato a termine lo splendido Pandora's Tower per Wii (approfitto per consigliarlo a chiunque sia fan del genere Action/jRpg con tinte Adventure alla Castlevania, gran bel gioco davvero, fin troppo poco pubblicizzato) ho iniziato proprio ieri Tales of Phantasia su PSX, primo glorioso capitolo della rinomata saga Tales of della Namco! Ho fatto giusto le prime ore di gioco, ma mi si prospetta di fronte un gran bel jRpg vecchio stile e l'originale BS mi piace davvero parecchio! Detto ciò, che si aprano le danze, sotto a chi tocca, fuoco alle polveri (insomma, postate, postate, postate)!!! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Andato avanti in ToP,
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Un gioco che personalmente ho trovato molto gradevole finché non sono arrivato al Castello di Dhaos. Mi sarò preparato male, eh, ma dover affrontare combattimenti duri ogni due passi dopo un pò mi ha decisamente stancato tanto che l'ho abbandonato. Quindi magari presta un pò di attenzione giocando, che andando come ho fatto io potresti ritrovarti in una situazione simile, da cui ci si può tirare fuori ma che personalmente ho trovato irritante. Ottimo, buono a sapersi, vedrò di livellare quanto più possibile nel mentre (anche perché sto giocando ad hard e mi è già capitato, all'inizio, di fare un dungeon dove c'erano mostri scassacazzo ogni combattimento casuale)! Anche io sono tentato di giocarlo , scusa se te lo chiedo , potresti dirmi su quale consolle lo stai giocando? O comunque qual'è la migliore su cui recuperarlo? E un'altra cosa xD Siccome sarebbe il mio primo Tales of (non mi uccidete xD ) mi consigliate di iniziare da questo ? Scusate per le domande ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io sono tentato di giocarlo , scusa se te lo chiedo , potresti dirmi su quale consolle lo stai giocando? O comunque qual'è la migliore su cui recuperarlo? E un'altra cosa xD Siccome sarebbe il mio primo Tales of (non mi uccidete xD ) mi consigliate di iniziare da questo ? Scusate per le domande ![]() Figurati, nessuno ti uccide, è anche il mio primo Tales of (se non consideriamo la decina di ore fatte su Abyss che poi ricomincerò da capo, un giorno). Ad ogni modo, sì, puoi tranquillamente cominciare con questo, dopotutto è il primo capitolo (non sono connessi, ma a livello di gameplay, migliorano ed evolvono man mano, quindi meglio iniziare dagli albori). La versione migliore penso sia quella PSP, ma, essendo Only Jap, io ti consiglio di recuperare quella PSX (che è sempre Jap) e pacharla con l'ottima patch inglese creata da Gemini&Co (la trovi sul web, basta googlare un po')! Ovvio, se conosci il giapponese bene, vai di versione PSP! Inoltre, per dover di cronaca, esiste anche la versione GBA, l'unica giunta in Europa con una traduzione italiana, ma te la sconsiglio in quanto il gameplay ne perde (a quanto ne so, non c'è il controllo manuale dei personaggi, ma solo quello semi-auto che è un po' limitato) e tecnicamente è quella più scadente. Personalmente, sto giocando la versione PSX patchata su PSP, va un amore ed è giocabilissimo tutt'oggi! Ad ogni modo, andato avanti ancora in ToP » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Anche io sono tentato di giocarlo , scusa se te lo chiedo , potresti dirmi su quale consolle lo stai giocando? O comunque qual'è la migliore su cui recuperarlo? E un'altra cosa xD Siccome sarebbe il mio primo Tales of (non mi uccidete xD ) mi consigliate di iniziare da questo ? Scusate per le domande ![]() Figurati, nessuno ti uccide, è anche il mio primo Tales of (se non consideriamo la decina di ore fatte su Abyss che poi ricomincerò da capo, un giorno). Ad ogni modo, sì, puoi tranquillamente cominciare con questo, dopotutto è il primo capitolo (non sono connessi, ma a livello di gameplay, migliorano ed evolvono man mano, quindi meglio iniziare dagli albori). La versione migliore penso sia quella PSP, ma, essendo Only Jap, io ti consiglio di recuperare quella PSX (che è sempre Jap) e pacharla con l'ottima patch inglese creata da Gemini&Co (la trovi sul web, basta googlare un po')! Ovvio, se conosci il giapponese bene, vai di versione PSP! Inoltre, per dover di cronaca, esiste anche la versione GBA, l'unica giunta in Europa con una traduzione italiana, ma te la sconsiglio in quanto il gameplay ne perde (a quanto ne so, non c'è il controllo manuale dei personaggi, ma solo quello semi-auto che è un po' limitato) e tecnicamente è quella più scadente. Personalmente, sto giocando la versione PSX patchata su PSP, va un amore ed è giocabilissimo tutt'oggi! Ad ogni modo, andato avanti ancora in ToP » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie della risposta !!! Opterò per quello PSX allora ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:43 |