![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dato il successo nel forum gemello, e dato che un forum non si può definire tale senza un thread in cui parlare liberamente di ciò che si sta giocando per pareri, consigli, opinioni o semplicemente per fare gli sboroni, ho deciso di aprire questo semplice topic: che videogame state giocando al momento?
Inizio io: ultimamente videogioco molto poco, ma dopo aver portato a termine lo splendido Pandora's Tower per Wii (approfitto per consigliarlo a chiunque sia fan del genere Action/jRpg con tinte Adventure alla Castlevania, gran bel gioco davvero, fin troppo poco pubblicizzato) ho iniziato proprio ieri Tales of Phantasia su PSX, primo glorioso capitolo della rinomata saga Tales of della Namco! Ho fatto giusto le prime ore di gioco, ma mi si prospetta di fronte un gran bel jRpg vecchio stile e l'originale BS mi piace davvero parecchio! Detto ciò, che si aprano le danze, sotto a chi tocca, fuoco alle polveri (insomma, postate, postate, postate)!!! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ho da poco finito il Pokédex in Pokémon Nero (646/649, potrei mettermi già Keldeo e Meloetta JAP legit ma aspetto quelli italiani
![]() ![]() Messaggio modificato da poké-man il Wednesday 11 July 2012 - 10:14 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:12 |