![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49 Utente Nr.: 22.288 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco è uscito da qualche giorno, e di conseguenza ecco la guida, con tanto di mappe da consultare e le istruzioni per reclutare i giocatori più famosi:
http://www.gameshinbun.it/inazuma-eleven-2...enu-tradotti-ds Messaggio modificato da Magenta il Wednesday 9 April 2014 - 13:18 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
Riesumo in quanto mi sto spaccando e non poco su questo meraviglioso gioco.
Ho letto in giro che c'è la possibilità di giocare ( o reclutare) il Prof. Layton e compagnia, solo che la questione non è chiarissima, qualcuno potrebbe darmi spiegazioni? Grazie a tutti ![]() -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 13:30 Da: Borgo San Lorenzo, Firenze Utente Nr.: 45.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5798-9610 ![]() 6100-2772-0334 ![]() |
Riesumo in quanto mi sto spaccando e non poco su questo meraviglioso gioco. Ho letto in giro che c'è la possibilità di giocare ( o reclutare) il Prof. Layton e compagnia, solo che la questione non è chiarissima, qualcuno potrebbe darmi spiegazioni? Grazie a tutti ![]() Io ho finito tutto il gioco (mappa contatti, sfide, ecc...) e ti giuro che questa cosa non l'ho mai sentita! Vi sono dei giocatori forti da ottenere mettendo dei nomi nella ricerca dei giocatori, ma del reclutamento del professor layton non ne ho mai sentito parlare! Non so se è un download da fare online; ormai è quasi un mese che non faccio il download! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Riesumo in quanto mi sto spaccando e non poco su questo meraviglioso gioco. Ho letto in giro che c'è la possibilità di giocare ( o reclutare) il Prof. Layton e compagnia, solo che la questione non è chiarissima, qualcuno potrebbe darmi spiegazioni? Grazie a tutti ![]() Io ho finito tutto il gioco (mappa contatti, sfide, ecc...) e ti giuro che questa cosa non l'ho mai sentita! Vi sono dei giocatori forti da ottenere mettendo dei nomi nella ricerca dei giocatori, ma del reclutamento del professor layton non ne ho mai sentito parlare! Non so se è un download da fare online; ormai è quasi un mese che non faccio il download! http://it.wikipedia.org/wiki/Personaggi_di...ven#Layton_Team Pare che ci sia solo sul primo gioco ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:43 |