![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 671 Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32 Da: Pesaro Utente Nr.: 54.285 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0858-9844 ![]() |
Di seguito i puzzle disponibili in Europa. Se non diversamente indicato, tutti i puzzle sono stati distribuiti tramite SpotPass.
Tramite la funzione StreetPass, è possibile sbloccare ciascuno dei puzzle distribuiti, a condizione che il giocatore incontrato abbia già quello che a voi manca. In diversi puzzle sono presenti dei cosiddetti pezzi rosa: questi, purtroppo, sono ottenibili solo tramite StreetPass, mentre i normali pezzi possono essere comprati con le monete. Va ricordato che, sfruttando le monete, esiste sempre la possibilità di ricevere pezzi doppioni per i puzzle non completati. Al contrario, non si riceverà nessun ulteriore pezzo doppione per i puzzle completi.
------------------------------------------------- Messaggio originale » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Sarebbe bello però se non hanno cambiato le cose purtroppo no.
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 643 Iscritto il: Wed 2 September 2009 - 11:17 Utente Nr.: 40.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sarebbe bello però se non hanno cambiato le cose purtroppo no. ![]() Esatto, l'unica è incontrare altre persone che li hanno. Anche io vorrei che introducessero la cosa, tipo 300 monete per un pezzo rosa ... ma forse si snaturerebbe lo streetpass Se vai ad eventi nintedo o videogiochi è facile trovare i prezzi rosa. Io ho finito al comics di novegro a giugno anche mario tennis: li ho finiti tutti così Ci si becca in metro a Milano: io sono Losvke Messaggio modificato da hgfdsa il Friday 6 July 2012 - 11:34 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 19:32 |