![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 671 Iscritto il: Sun 8 May 2011 - 17:32 Da: Pesaro Utente Nr.: 54.285 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0858-9844 ![]() |
Di seguito i puzzle disponibili in Europa. Se non diversamente indicato, tutti i puzzle sono stati distribuiti tramite SpotPass.
Tramite la funzione StreetPass, è possibile sbloccare ciascuno dei puzzle distribuiti, a condizione che il giocatore incontrato abbia già quello che a voi manca. In diversi puzzle sono presenti dei cosiddetti pezzi rosa: questi, purtroppo, sono ottenibili solo tramite StreetPass, mentre i normali pezzi possono essere comprati con le monete. Va ricordato che, sfruttando le monete, esiste sempre la possibilità di ricevere pezzi doppioni per i puzzle non completati. Al contrario, non si riceverà nessun ulteriore pezzo doppione per i puzzle completi.
------------------------------------------------- Messaggio originale » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Tue 15 April 2008 - 11:43 Utente Nr.: 26.827 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma io mi chiedo...
per quanto ho capito i pezzi rosa si possono avere SOLO tramite streetpass ... quindi incontrando altri giocatori che hanno questi pezzi rosa... ma da qualche parte devono pur "iniziare" ad uscire questi pezzi!... cioè se tutti partiamo da 0 pezzi, usiamo le monete di gioco per prenderne dei nuovi, mai usciranno quelli rosa!... Quindi 'sti pezzi sono "sbloccabili" dopo un tot di incontri, sono visibili agli altri (Tipo ho la cartuccia del mario kart inserita e ho un pezzo random che gli altri possono sbloccare) ...? com'è che funziona di preciso?? XD Grazie!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 19:20 |