![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Satoru Iwata ha confermato che entro l'anno sarà disponibile una versione del Circle Pad Pro specifica per 3DS XL: i possessori del futuro restyle potranno quindi usufruire ugualmente del secondo analogico, anche se probabilmente ancor di più a discapito della portabilità. Circa design, prezzo o date d'uscita non sono state diffuse informazioni! Grazie ad AlfiereDonnaRe per la segnalazione! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Wed 19 April 2006 - 23:10 Da: pescara Utente Nr.: 11.142 Feedback: 0 (0%) ![]() |
concordo sul fatto che visto che lo stavano comunque riproggettando potevano inserirci il secondo pad, io mi tengo il mio 3ds con circle pad stavolta non seguo la moda dell'ultimo hardware.
ps: non sò se è stato detto ma all'interno della confezione non è presente ne la base di ricarica e neanche l'alimentatore che bisogna acquistare a parte!! non ho parole... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 06:45 |