![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Wed 3 August 2011 - 10:28 Utente Nr.: 55.407 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eccomi, dopo tanto tempo rilascio questa traduzione del gioco. Essendo ancora alle prime armi ho tradotto il gioco con i Rōmaji, spero che agli appassionati del gioco non si offendano a vedere questa traduzione.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Ecco il Link della patch PS. Risolto alcuni BUG nei nomi dei personaggi di supporto, quando venivano sbloccati Messaggio modificato da Mo990 il Monday 14 January 2013 - 19:29 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 348 Iscritto il: Wed 9 November 2011 - 01:51 Utente Nr.: 56.414 Feedback: 0 (0%) ![]() nessuno ![]() |
Fino adesso non ho mai trovato giochi NDS che abbiano un checksum ma dato che esistono tanti sistemi e che Mo sta imparando, faccio notare che c'è pure questa possibilità.
A mia conoscenza esistono giochi SNES (tutti hanno un checksum nel header ma raramente viene controllato), PSX (un paio di resident evil),N64 (diversi giochi), XBOX360 (tutti?) e probabilmente tutto quello che viene dalla rete (PSN, E-Shop ed XBLA). Bisogna poi vedere che tipo di checksum: 1) Un gioco potrobbe avere un checksum per ogni file che lo compongono e salvare questo checksum all'interno di ogni file stesso 2) un checksum di tutti i file assieme. nel caso 1, tu puoi scambiare i file tra le versioni (sempre che la struttura rimane la stessa) come deve fare Mo senza problemi. Quello che non deve fare è cambiare qualche cosa all'interno di quel file. nel caso 2, non puoi cambiare neanche un byte senza che il gioco "si rompa" o reclami. Dato che stiamo andando per la via "senza internet non si fa niente", una cosa che sicuramente apparirà prima o poi (probabilmente esiste di già per I giochi online) sarà il fatto di controllare un checksum del tuo gioco con un database in rete anche quando giochi da solo dato che la tua console è connessa in rete in ogni caso. Messaggio modificato da Auryn il Friday 29 June 2012 - 21:25 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:31 |