IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Router Compatibile col DS, Come faccio a sapere se funziona ???
corrado
messaggio Tuesday 15 November 2005 - 14:42
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2.194
Feedback: 0 (0%)

Salve a tutti gli utenti di GBARL!

Giovedì 10 novembre 2005 ho acquistato presso un centro commerciale un offerta a mio avviso conveniente!

Ho acquistato un Router Belkin modello F5D7632EF4 e una penna USB WIFI sempre della Belkin modello F5D7050EF. Tutto a 69€

Da una piccola ricerca credo di aver trovato il manuale del router modello F5D7632UK4 che credo sia la versione europea inglese del mio modello credo sud europeo!

http://web.belkin.com/support/download/dow...oad=1611&lang=1

ORA HO TEMPO FINO AL 24-25 NOVEMBRE PER SAPERE SE IL MIO ROUTER SI CONNETTE AL MIO NINTENDO DS!
Non vorrei aprirlo perchè potrei sostituirlo entro 15 giorni molto più facilmente!

I siti europei della Nintendo WiFi Connection sono offline e credo apriranno il 25 novembre!

Sul sito americano c'è la lista dei router consigliati e compatibili fatta dagli utenti :

http://www.nintendowifi.com/customersuppor...ortedRouters.do

e anche la guida per la configurazione dei router della mia marca conosciuti :

http://www.nintendowifi.com/customersuppor...facturer=Belkin

Ora il mio router non c'è!

Credo che tra il mercato Americano e quello Europeo magari ci sono dei codici diversi di identificazione!

Ora che mi viene in mente cercherò di trovare sul sito Americano della marca del mio router il modello che più si avvicina al mio router in quanto a caratteristiche e poi andare a vedere cosa dice la lista della Nintendo!

Chi può aiutarmi senza aprire la scatola?????

Ho mandato una mail alla Belkin ma ancora non mi hanno risposto!

Che faccio mando una lettera alla Nintendo???

Ma non c'è un programma homebrew che testa la connessione tra DS e Router? Anche se questo mi costingerebbe ad aprire la scatola sarebbe sempre meglio che avere la brutta sorpresa il 25 e poi prima glielo riporto meglio è!

Grazie per la pazienza nel leggere!

Ciao a tutti!!! unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
corrado
messaggio Thursday 17 November 2005 - 09:17
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2.194
Feedback: 0 (0%)

ECCO LA NUOVA RISPOSTA!!!

Good Afternoon,
Thank you for your email

The manual "F5D7632UK4" is the correct one. The F5D7632 is compatible with 11b & 11g networks. However some 11b devices they may need the latest driver update in order to connect to 11g networks. Regarding the 125HSM, this is a future you can disable in the router and is also compatible with 11b & 11g networks.

Please do not delete the mail history while Replying.

Best Regards,
Pietro Secondo Manera
Technical Support Belkin Ltd
European Freephone Technical Support 00800 22355460
To download our latest driver please click on this
link:http://www.belkin.co.uk/support/tech/index.html
If you want to contact our Customer service Department please dial:
01933 35
2000 ext 2900 or alternatively send an email to
EuroCustomerservices@belkin.com <mailto:EuroCustomerservices@belkin.com>

ALLORA CHE MI DITE???
Nessuno risponde ancora alla domanda se esiste un programmino per testare la connessione????????? Ho visto il Wireless MultiBoot! Ma funziona solamente con schede che montano un chip particolare e credo proprio che non funzioni con i router!

unsure.gif unsure.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- corrado   Router Compatibile col DS   Tuesday 15 November 2005 - 14:42
- - corrado   Ho scoperto che il router che più si avvicina al m...   Tuesday 15 November 2005 - 15:01
- - corrado   NO FORTUNATAMENTE MI SONO SBAGLIATO! Questo R...   Tuesday 15 November 2005 - 15:05
- - corrado   Ecco l'email che ho mandato e la loro risposta...   Wednesday 16 November 2005 - 11:47
- - N_jah   perchè non gli scrivi in italiano visto che il tip...   Wednesday 16 November 2005 - 12:08
- - corrado   Com'è il mio inglese? C'ho messo un po...   Wednesday 16 November 2005 - 14:27
- - corrado   ECCO LA NUOVA RISPOSTA!!! Good After...   Thursday 17 November 2005 - 09:17
- - Pie   Non so se può esservi utile, ma chi ha la scheda w...   Thursday 17 November 2005 - 09:29
- - corrado   Io ho una chiavetta che è tra le pochissime compat...   Thursday 17 November 2005 - 09:32
- - corrado   Finalmente mercoledì 23 novembre ho comprato Mario...   Friday 25 November 2005 - 14:39
- - Aurelio   dove trovo la guida per modificare la scheda wirel...   Tuesday 2 May 2006 - 15:36

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:07

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.