![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Satoru Iwata ha confermato che entro l'anno sarà disponibile una versione del Circle Pad Pro specifica per 3DS XL: i possessori del futuro restyle potranno quindi usufruire ugualmente del secondo analogico, anche se probabilmente ancor di più a discapito della portabilità. Circa design, prezzo o date d'uscita non sono state diffuse informazioni! Grazie ad AlfiereDonnaRe per la segnalazione! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
ma quanti giocano con le portatili veramente FUORI casa?
a parte la mia esperienza personale, se ci gioco fuori casa è perchè sono in albergo x lavoro e quindi posso mettere le consolle in valigia, tempo fa una ricerca di mercato aveva sottolineato che l'uso fuori casa è in minoranza. tra batteria, timore di perderlo/farselo rubare e luce del sole o ambientale fastidiosa....ma chi ci gioca fuori casa??? ben venga XL e tutta la famiglia di accessori e ammennicoli -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Fri 29 April 2011 - 19:12 Da: Bologna Utente Nr.: 54.174 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma quanti giocano con le portatili veramente FUORI casa? a parte la mia esperienza personale, se ci gioco fuori casa è perchè sono in albergo x lavoro e quindi posso mettere le consolle in valigia, tempo fa una ricerca di mercato aveva sottolineato che l'uso fuori casa è in minoranza. tra batteria, timore di perderlo/farselo rubare e luce del sole o ambientale fastidiosa....ma chi ci gioca fuori casa??? ben venga XL e tutta la famiglia di accessori e ammennicoli Perché esiste il portatile? Perchè qualcuno ha il bisogno di portarsi dietro il PC nei suoi spostamenti. Se io prendo una consolle portatile è perchè ho il bisogno che sia portatile, se no vado in giro con un LCD sulla schiena e mi caccio dove voglio a giocare alla WII ![]() Scherzi a parte si chiama logica, perché devono farla diventare ancora più grossa sta consolle, perché non hanno potuto inserirlo internamente il secondo circle pad invece di fare di nuovo sto acrocchio che fa diventare sempre più abnorme il 3DS? Così la rendi ancora più ingombrante e basta... Messaggio modificato da funkyb il Thursday 28 June 2012 - 13:11 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
ma quanti giocano con le portatili veramente FUORI casa? a parte la mia esperienza personale, se ci gioco fuori casa è perchè sono in albergo x lavoro e quindi posso mettere le consolle in valigia, tempo fa una ricerca di mercato aveva sottolineato che l'uso fuori casa è in minoranza. tra batteria, timore di perderlo/farselo rubare e luce del sole o ambientale fastidiosa....ma chi ci gioca fuori casa??? ben venga XL e tutta la famiglia di accessori e ammennicoli Perché esiste il portatile? Perchè qualcuno ha il bisogno di portarsi dietro il PC nei suoi spostamenti. Se io prendo una consolle portatile è perchè ho il bisogno che sia portatile, se no vado in giro con un LCD sulla schiena e mi caccio dove voglio a giocare alla WII ![]() Scherzi a parte si chiama logica, perché devono farla diventare ancora più grossa sta consolle, perché non hanno potuto inserirlo internamente il secondo circle pad invece di fare di nuovo sto acrocchio che fa diventare sempre più abnorme il 3DS? Così la rendi ancora più ingombrante e basta... bravo mi aiuti a risponderti : ) il mio pc portatile è decisamente più grande del XL anche il mio iPad è molto più grande del XL. Quindi posso tranquillamente portarmelo in giro. E' quello che dico e siamo d'accordo. Io sto solo negando l'atto di giocare FUORI, ergo all'APERTO : ) e la portabilità da mettere in tasca che ormai non è più percorribile, è una vecchia concezione. e su questo ben vengano commenti -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 06:44 |