![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Satoru Iwata ha confermato che entro l'anno sarà disponibile una versione del Circle Pad Pro specifica per 3DS XL: i possessori del futuro restyle potranno quindi usufruire ugualmente del secondo analogico, anche se probabilmente ancor di più a discapito della portabilità. Circa design, prezzo o date d'uscita non sono state diffuse informazioni! Grazie ad AlfiereDonnaRe per la segnalazione! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ovvio che sarebbe uscito e secondo me meglio così, con il non averlo inserito direttamente nella console.
Sarebbe stato comodo ma gli sviluppatori avrebbero inevitabilmente colto la palla al balzo focalizzandosi sui comandi che utilizzano due analogici: certo, le alternative ci sarebbero state, ma un povero cristo che mantiene il suo "3DS prima versione" sarebbe probabilmente finito a dover usare per forza il Circle Pad Pro per non ritrovarsi con dei controlli di conseguenza deficitari. Insomma, un secondo analogico integrato è un'aggiunta abbastanza importante, più di una fotocamerina come fu quella del DSi. Ciò non cambia che Nintendo avrebbe fatto meglio ad introdurlo sin dall'inizio, ma questo è un altro discorso... Che poi oh, se avesso integrato l'analogico nell'XL ci sarebbe stato comunque chi non sarebbe stato d'accordo (e a ragione, eh), accontentare tutti non lo vedo possibile allo stato attuale delle cose. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciò non cambia che Nintendo avrebbe fatto meglio ad introdurlo sin dall'inizio, ma questo è un altro discorso... Che poi oh, se avesso integrato l'analogico nell'XL ci sarebbe stato comunque chi non sarebbe stato d'accordo (e a ragione, eh), accontentare tutti non lo vedo possibile allo stato attuale delle cose. Esattamente, è quello che cercavo di dire nell'altra discussione ![]() io chiedevo 2 cose: la levetta nell'XL o un CPP XL. Fatto. apposto X°D. -- me lo prendo a natale questo schermone ![]() sulla ps3 ho già cambiato idea perchè ho già troppe console e mi serve a tutti i costi un hdd esterno >.<.. che palle.. Messaggio modificato da tony8970 il Thursday 28 June 2012 - 15:12 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 06:54 |