![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Satoru Iwata ha confermato che entro l'anno sarà disponibile una versione del Circle Pad Pro specifica per 3DS XL: i possessori del futuro restyle potranno quindi usufruire ugualmente del secondo analogico, anche se probabilmente ancor di più a discapito della portabilità. Circa design, prezzo o date d'uscita non sono state diffuse informazioni! Grazie ad AlfiereDonnaRe per la segnalazione! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 728 Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 14:25 Da: SGV - Napoli Utente Nr.: 45.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 1644-5232-9812 ![]() 2552-0514-2468 ![]() JamundoX ![]() |
Ragazzi secondo me far uscire un 3DS XL con secondo analogico, magari in una confezione con stand e caricabatteria sarebbe costato troppo ai papini e le mammine che comprano il NINTENDO ai loro pargoletti, soprattutto in momenti come questo che si sta vivendo in parecchie parti del mondo.
Secondo me la console è stata studiata senza secondo analogico proprio per permettere un prezzo più basso e a quelli della Nintendo ha aiutato anche il fatto di venderla separatamente dallo stand e il caricabatteria (che dovrebbe essere uguale a quello per il classico 3DS e quindi uguale al DSi, sbaglio?). Il circle pad pro è una cosa per i soli "hardcore" gamers, per quanto hardcore possano essere i giochi usciti fin ora su 3DS (e chi gioca col 3DS và!). Quindi io non sono contrario nè al 3DS XL nè al CPP XL. Perchè posso benissimo non comprarlo, e se voglio comprarlo significa che voglio affrontare una esperienza di gioco più completa. Ciò non significa che il gioco non è godibile senza CPP. Almeno questo discorso vale per i giochi usciti fin ora. Ma ditemi voi a cosa servirebbe il CCP su Animal Crossing o New Super Mario 2 o Luigi's Mansion o al gioco di Topolino o al prossimo capitolo di Zelda magari (sia se sarà come Ocarina sia se sarà stile A Link to the Past). Ok ci saranno giochi come Resident Evil e Metal Gear Solid, ma sono giocabili tranquillamente senza analogico destro. Questo è il mio parere, ognuno ha il suo e rispetto ogni parole che dite, ma non condivido il fatto che diciate che sto 3DS XL è da scaffale o che la Nintendo non sta svolgendo un buon lavoro. Secondo me questa è la sua politica, e io la accetto. Messaggio modificato da JamundoX il Thursday 28 June 2012 - 13:20 -------------------- ![]() [by Dansou] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 07:01 |