![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la cosa che mi da fastidio è vedere che hanno invertito i leggendari
nei primi in nero trovavi reshiram (bianco) e in bianco trovavi zekrom (nero) mentre ora in nero 2 trovi quello nero e in bianco 2 trovi quello bianco io volevo continuare con quello bianco giocando a nero 2 , ma ora mi viene il dubbio su quale comprare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
la cosa che mi da fastidio è vedere che hanno invertito i leggendari nei primi in nero trovavi reshiram (bianco) e in bianco trovavi zekrom (nero) mentre ora in nero 2 trovi quello nero e in bianco 2 trovi quello bianco io volevo continuare con quello bianco giocando a nero 2 , ma ora mi viene il dubbio su quale comprare Come dice anche Lunet il senso c'è! Mi spiego: dalle scan viste in giro sembrerebbe che il capo dei nemici(penso sia sempre quello dei primi 2 giochi) possiede Kyurem...poi vi è N che in Nero(prendo questo esempio visto il topic) possedeva Zekrom. Kyurem assorbe Zekrom e diventa Kyurem Nero. Piuttosto mi chiedo come cambi forma Kyurem perchè se quello è un pokèmon a se stante nessun problema a continuare con Bianco 2 per seguire il filo della storia... Se invece cambia forma in un qualche modo allora probabile che si possano ottenere tutti e 2 tranquillamente senza scambiare... nessuno ha capito questo particolare? -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la cosa che mi da fastidio è vedere che hanno invertito i leggendari nei primi in nero trovavi reshiram (bianco) e in bianco trovavi zekrom (nero) mentre ora in nero 2 trovi quello nero e in bianco 2 trovi quello bianco io volevo continuare con quello bianco giocando a nero 2 , ma ora mi viene il dubbio su quale comprare Come dice anche Lunet il senso c'è! Mi spiego: dalle scan viste in giro sembrerebbe che il capo dei nemici(penso sia sempre quello dei primi 2 giochi) possiede Kyurem...poi vi è N che in Nero(prendo questo esempio visto il topic) possedeva Zekrom. Kyurem assorbe Zekrom e diventa Kyurem Nero. Piuttosto mi chiedo come cambi forma Kyurem perchè se quello è un pokèmon a se stante nessun problema a continuare con Bianco 2 per seguire il filo della storia... Se invece cambia forma in un qualche modo allora probabile che si possano ottenere tutti e 2 tranquillamente senza scambiare... nessuno ha capito questo particolare? Serebii sta spiegando tutto. ![]() In pratica si utilizza un oggetto chiamato DNA qualcosa avendo in squadra Kyurem e uno dei due amichetti, si usa l'oggetto e cambia forma: si può riutilizzare in qualunque momento per farlo tornare come prima. Reshiram e Zekrom si catturano rispettivamente in Bianco 2 e Nero 2. Altri leggendari presenti nel gioco sono: il trio dei moschettieri, il trio dei laghi, Latios e Latias, Cresselia, Heatran. Una menzione speciale ad Haxorus Shiny, ottenibile in-game similarmente a Gyarados Rosso. A livello competitivo B2W2 ribaltano parecchie carte in tavola: ci sono 4 Move Tutor con una valanga di mosse fra cui da notare il ritorno di Stealth Rock. Finalmente possiamo insegnare questa splendida mossa a Pokémon di Unima e a Pokémon con le Hidden Ability! Tanti Pokémon che prima non avevano disponibile la propria Hidden Ability ora ce l'hanno, anche se per ora l'unica applicazione pratica che mi viene in mente è quella di Sandslash. Le forme alternative del Kami trio spaccano! ![]() Poi non mi sarei mai aspettato che il nuovo campione della Lega è: » Clicca per leggere lo Spoiler! « O___O Messaggio modificato da Ronflex il Monday 25 June 2012 - 18:07 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Tanti Pokémon che prima non avevano disponibile la propria Hidden Ability ora ce l'hanno, anche se per ora l'unica applicazione pratica che mi viene in mente è quella di Sandslash. Le forme alternative del Kami trio spaccano! ![]() Non dimenticare Breloom (Tecnico) e Amoongus (Rigenergia) Poi non mi sarei mai aspettato che il nuovo campione della Lega è: » Clicca per leggere lo Spoiler! « O___O E » Clicca per leggere lo Spoiler! « Poi saranno ottenibili alcuni Pokémon di » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ci saranno anche molti allenatori da battere dopo la fine della storia principale (stile Camilla e il rivale nel primo gioco) tra cui » Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT: Mi sono dimenticato di dire anche che, dopo la fine del gioco: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da filomancio il Monday 25 June 2012 - 18:17 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:46 |