![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
*UPDATE 2/7:
CITAZIONE Nuovo modello di 3DS dotato di schermi del 90% più grandi rispetto al modello "base". Lo schermo superiore vanterà di una dimensione di 4.88 pollici mentre quello inferiore 4.18 pollici. La batteria verrà incrementata e raggiungerà un' autonomia di 6 ore e mezza. L' uscita è prevista per il 28 Luglio in Europa e Giappone mentre si parla di 19 Agosto per l' America per un prezzo di 199,99 dollari nelle colorazioni rosso blu o argento. In Europa è confermato il prezzo di 199 Euro! -------------------------------- http://www.pocketgamer.co.uk/r/3DS/Nintend...ews.asp?c=42296 E' una novità? Che ne pensate? -------------------- [
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Se aspettate il secondo pad allora mi sa che vi verrà la barba bianca.
![]() Non uscirà mai un 3DS con il secondo stick perchè non è mai stato pensato per averlo. Inserito a forza, come extra, per far felici le terze parti, farà la fine di ogni periferica, ossia morte e abbandono. Inoltre non puoi stravolgermi un mercato fatto di milioni di 3DS lisci senza secondo stick, più altri milioni che farà l'XL, con una console quasi diversa, anche perchè sarebbe inutile e controproducente. Gli sviluppatori, ovviamente, svilupperanno dove han maggiori introiti, ossia per le console con un unico analogico, così come sono nate. Per me, quindi, non avremo mai un 3DS con secondo stick. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Se aspettate il secondo pad allora mi sa che vi verrà la barba bianca. ![]() Non uscirà mai un 3DS con il secondo stick perchè non è mai stato pensato per averlo. Inserito a forza, come extra, per far felici le terze parti, farà la fine di ogni periferica, ossia morte e abbandono. Inoltre non puoi stravolgermi un mercato fatto di milioni di 3DS lisci senza secondo stick, più altri milioni che farà l'XL, con una console quasi diversa, anche perchè sarebbe inutile e controproducente. Gli sviluppatori, ovviamente, svilupperanno dove han maggiori introiti, ossia per le console con un unico analogico, così come sono nate. Per me, quindi, non avremo mai un 3DS con secondo stick. ![]() Con il Wii Motion Plus lo fecero e sinceramente non vedo il problema di inserire un secondo analogico nel 3DS XL. Cosa analoga anche per il famoso Dual Shock per PS1 e non mi pare che nessun sviluppatore abbia stravolto il mercato PS1, all'epoca, con giochi che usavano solo tale modello di controller. Tornando a noi, i giochi compatibili con il secondo analogico potrebbero funzionare benissimo su 3DS XL senza problemi, mentre per i 3DS normali andrebbe utilizzato il Circle Pad (proprio come succede già ora). Molto deluso da questo restyle, perché io speravo soprattutto nel secondo analogico. Ora se mi compro il 3DS XL e voglio giocare a Resident Evil Revelations con il secondo stick, dovrò ANCHE comprarmi un Circle Pad XL? Ma siamo impazziti? Se tale periferica già rendeva ingombrante un 3DS normale, quanto diventerà grosso questo modello? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:50 |