![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
*UPDATE 2/7:
CITAZIONE Nuovo modello di 3DS dotato di schermi del 90% più grandi rispetto al modello "base". Lo schermo superiore vanterà di una dimensione di 4.88 pollici mentre quello inferiore 4.18 pollici. La batteria verrà incrementata e raggiungerà un' autonomia di 6 ore e mezza. L' uscita è prevista per il 28 Luglio in Europa e Giappone mentre si parla di 19 Agosto per l' America per un prezzo di 199,99 dollari nelle colorazioni rosso blu o argento. In Europa è confermato il prezzo di 199 Euro! -------------------------------- http://www.pocketgamer.co.uk/r/3DS/Nintend...ews.asp?c=42296 E' una novità? Che ne pensate? -------------------- [
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Esteticamente non mi dispiace, ma le scelte di Nintendo sono sempre più discutibili... Questa volta, almeno per quanto mi riguarda, hanno fatto la figura dei pagliacci...
Inoltre quoto le perplessità di Snake... -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:44 |