![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 535 Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37 Utente Nr.: 16.993 Feedback: 0 (0%) ![]() 0946-2288-7713 ![]() 7400-2295-3090 ![]() |
Ho un problema con l'aggiornamento degli emulatori:
Allora, ho usato il programma consigliato in un'altra discussione per fare il root della mia ydpg16 diventando così superuser. Con titanium backup faccio il backup delle applicazioni più importanti, disinstallo quindi gli emulatori già inseriti per poterli scaricare aggiornati. In particolare provo con snesoid, scarico l'app da internet e cerco di installarla. compare questa finestra: Sostituisci applicazione Applicazione di sistema. Sostituirla comunque? Tutti i dati utente precedenti verranno salvati. premo "Ok" per confermare e "Installa" per installare snesoid. compare una barra di caricamento che in un secondo scompare (senza essersi minimamente riempita) lasciando spazio ad una scritta: "applicazione non installata" che cosa sto sbagliando? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 18 June 2012 - 00:44 Utente Nr.: 58.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Io l'ho presa da willgoo usando la spedizione tramite corriere (che ti consiglio); willgo sconsiglia fortemente gli altri due metodi per spedizioni verso l'Italia. Comunque lo staff è gentile, mi è piaciuto come sito. Tutti quelli a cui la mostro credono sia una psp... (nonostante la mia ydpg16 sia bianca!) il retrogaming è ottimo, l'unico problema è la croce direzonale pessima, quindi rinuncia a tutti i giochi di combattimento. alcuni giochi arcade non mi funzionano (quelli della neo geo ad esempio) ma credo sia solo questione di file mancanti e, per ora, non mi interessa aggiustare il problema. Comunque è meglio parlarne qui per non creare troppi topic dispersi qua e là sul forum Ti quoto qui , come mi hai consigliato ![]() Ma quindi quanti sono i tipi di spedizione che posso scegliere ? Messaggio modificato da darkvaan il Monday 18 June 2012 - 09:53 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 11:54 |