![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 600 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 14:21 Da: Bari Utente Nr.: 23.768 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti!
Da un po' di tempo avrei intenzione di acquistare una psp: mi sono informato e pare che il modello più economico sia il E1004, ovvero la psp "street". Pare, però, che questo modello non abbia alcun modulo wifi, quindi niente connessione ad internet.. Girovagando in rete ho scoperto che è comunque possibile acquistare i giochi dal ps-network (accedendovi dal pc) e poi passarli sulla memoria della psp tramite un cavetto usb.. Purtroppo non ne sono certo, e quindi vorrei una conferma da qualcuno di voi che possiede il modello in questione... Un'altra domanda, invece, riguarda la batteria della console.. Ho letto che è impossibile sostituirla.. la cosa non mi piace affatto, anche perchè nel caso in cui smettessi di utilizzare la console, non potrei rimuovere la batteria per evitare di rovinarla.. Mi chiedevo dunque se fosse proprio impossibile accedere alla batteria.. qualcuno di voi che ha la console potrebbe illuminarmi a riguardo? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Per quanto riguarda la batteria confermo che non è rimovibile a meno di smontare (parecchio) la console, comunque per ogni altro tuo dubbio o domanda,
siamo qui apposta! ![]() Messaggio modificato da Aliz il Saturday 16 June 2012 - 18:47 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 08:22 |