![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
Salve ragazzi, senza troppi giri di parole, espongo subito il mio problema: Slot1.
Si, in pratica e da qualche mesetto che la mia DsTwo faceva un po' di capricci, quindi adottai il sistema Pezzettino di Carta+FlashCard e la cosa sembrava funzionare fino all'altro ieri, quando improvvisamente la DsTwo si spende del tutto. Ora preso dalla curiosità, mi feci prestare un'altra flashcard e ho notato che aveva lo stesso problema, ovvero che non veniva riconosciuta, però applicando un leggero sforzo veniva letta. Ora mi chiedevo, visto che sono sicuro che il problema è dello Slot1 quanto mi verrebbe a costare per ripararlo? Ah e gia che ci sono, visto che mi tocca comprare una nuova Flashcard, quale mi consigliate tra la vecchia DsTwo e la nuova CycloDs? Grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
Di certo non sono interessato al 3DS, visto che lo userei solo per giocarci ai titoli DS, dato che gli altri manco mi interessano attualmente.
Più che altro volevo informazioni circa il prezzo di riparazione dello slot 1, e qualche consiglio su quale card comprare tra le sopracitate ![]() Messaggio modificato da Yamanoko92 il Sunday 10 June 2012 - 17:11 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:46 |