![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.280 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 20:57 Da: Messina Utente Nr.: 37.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate,ma non ho trovato nessun topic a riguardo,ma è vero se si salva e si rispegne(soft reset)davanti agli starter(per esempio) posso apparire shiny?
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 21:12 Utente Nr.: 41.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vabè xD in realtà la cosa che i tentacool siano i più trovabili in un gioco pokèmon, e quindi sono più probabili shin non fila molto...
tipo, io non ho mai sentito di qualcuno che ha trovato un magikarp shiny, eppure c'è chi vorrebbe fucilarli tutti da qunto sono presenti.. poi che i pokèmon si differenziano dal tipo di pokèmon, l'ho notato inserendo il codice per trovare mewtwo nell'erba alta (per divertimento, e non nella mia cartuccia) e il suono dell'apparizione era quell di un leggendario, e non essendo un'aparizione legata ad un evento è ovvio che il gioco lo riconosce in modo diverso |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
vabè xD in realtà la cosa che i tentacool siano i più trovabili in un gioco pokèmon, e quindi sono più probabili shin non fila molto... tipo, io non ho mai sentito di qualcuno che ha trovato un magikarp shiny, eppure c'è chi vorrebbe fucilarli tutti da qunto sono presenti.. poi che i pokèmon si differenziano dal tipo di pokèmon, l'ho notato inserendo il codice per trovare mewtwo nell'erba alta (per divertimento, e non nella mia cartuccia) e il suono dell'apparizione era quell di un leggendario, e non essendo un'aparizione legata ad un evento è ovvio che il gioco lo riconosce in modo diverso *Alza la manina* ![]() Fuori dalla grotta in cui ti danno il dratini, su HG... Usai per la prima volta "Amo Vecchio".. Mi spuntò fuori quell'arnese... XD Messaggio modificato da PiKaKeRoRo il Sunday 10 June 2012 - 12:22 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 02:44 |