![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come da titolo, il buon Vash sta cercando dei testers per la traduzione di Final Fantasy: The 4 Heroes of Light.
Per il momento sono richiesti 2 testers che dispongano di Flashcard differenti (così da poter testare meglio la compatibilità), io invece testerò il tutto come emulatore. 1)Buona (o superiore) conoscenza dell'italiano. 2)Aver terminato il gioco almeno una volta, in quanto desideriamo un BT che scorra "tranquillo", senza blocchi causati dal "non so come proseguire/non so come battere il boss tal dei tali". 3)Aver voglia di parlare con ogni NPC in qualsiasi luogo anche più volte nel corso del gioco, nonostante sia un'attività scassamaroni, così da scovare più errori possibili. 4)Aver voglia di prendere nota degli errori per poterli segnalare al meglio (una volta contattati i tester, spiegherò loro come fare), in maniera da facilitare la loro correzione. 5)Serietà e onestà (nel caso non riusciate a mantenere l'impegno, ditecelo senza problemi, invece di sparire nel nulla). Chiunque si ritenga interessato (astenersi perditempo), mi mandi un MP con il proprio contatto MSN/Skype così da poterne discutere in privato (non ho intenzione di far diventare questo topic un puttanaio, appena i tester sono reclutati, lo farò chiudere, cosa che accadrà anche nell'eventualità che spunti un singolo individuo a scrivere "la domanda che non andrebbe mai posta"). INB4 "Eh, ma c'è il progetto di Klonoa[nonricordoilnumeroequindichiedoscusa], gli rubate la scena": In tutta onestà, non abbiamo problemi di sorta con questo fatto. Anzi, lo vediamo come un vantaggio per l'utente finale, che avrà a disposizione due traduzioni e potrà scegliere quella che preferisce. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
Premetto che sono lontano dal forum da mesi per motivi personali e di conseguenza preferirei postare in qualche topic che riguarda argomenti che mi interessano e/o divertono, ma credo che quello che sta succedendo nel forum Hacking e Traduzioni rappresenti una notevole "anomalia".
GBArl offre uno spazio per l'organizzazione e la coordinazione di questo tipo di servizi in modo assolutamente libero, a titolo di servizio per la comunità a cui da sempre è molto vicino, senza chiedere alcun tipo di riconoscimento o credito. A questo proposito, molti ricorderanno addirittura la reazione stizzita di alcuni utenti una cui patch era stata linkata nella nostra Area Files. Credo che il servizio sia gradito; d'altra parte questo forum ha un bacino di utenti più o meno competenti in materia che i singoli team non potrebbero raggiungere con i loro piccoli forum "per progetto". Mi sembra però che molti tra questi programmatori, traduttori e hacker considerino questa sezione come un'isola separata, in cui le regole del forum vengono meno e possono prendersi qualsiasi libertà in virtù delle loro capacità. Sui vostri blog siete liberi di riempire di insulti chi, nonostante i vostri inviti in senso contrario, continua a chiedervi insistentemente percentuali e ETA del lavoro. Ma finché vi trovate "ospiti" su questo forum, credo che nessuna scienza, nessuna abilità innata nel muoversi tra archivi compressi in formati esotici e puntatori, nessuna supponenza basata su null'altro che la presunzione, possa esimervi dal rispondere con gentilezza a qualsiasi domanda, anche la solita e noiosa "ci sono novità?". Intimare di "NON ROMPERE" a una richiesta educata non è permesso in nessun'altra sezione, e non capisco cosa fa credere che nei topic dedicati ai vostri progetti valgano le -vostre- regole e non quelle del resto del forum. Ovviamente c'è una soluzione semplice: se si "odia che qualcuno metta fretta", basta non aprire un topic pubblico su GBArl. Altrimenti, bisogna aspettarsi che le regole che valgano nel resto del forum valgano anche per la propria cricca. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 21 May 2025- 04:35 |