![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 0 Iscritto il: Sat 30 January 2010 - 13:10 Utente Nr.: 44.216 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho comprato da poco un Gameboy Micro Ed. Famicom nuovo a 38€ e leggendo questo interessante forum ho capito che la card migliore per questa console è la EZ IV che sembra introvabile anche online.
Dopo diverse ricerche son riuscito a trovarla su un sito estero (se mi dite che si puo' segnalo l'indirizzo) con spedizione gratuita a 23$ (circa 16€). Dalla descrizione e dalle immagini sembra essere proprio lei, ho fatto l'ordine vediamo quando arriva e soprattutto cosa. ![]() Ho letto la guida http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42067 e ho scaricato Loader e Client, quelli segnalati sono gli ultimi disponibili? Sapete dove trovarne di piu' recenti? Nella confezione della EZ IV cosa dovrei trovare di preciso? Grazie! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 27 May 2012 - 11:18 Utente Nr.: 58.658 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
La mia vecchia Supercard SD per Gameboy Micro mi restituisce una schermata bianca dopo il logo Gameboy. Essendo che non riesco a recuperarla pensavo di cambiarla. Su questo forum vedo parlare molto bene della scheda EZ Flash IV. Essendo uno che passa da un gioco all'altro ogni 10 minuti per me una card con più backup è indispensabile. EZ Flash IV è in grado di emulare i giochi NES? E, soprattutto, accetta i codici Game Genie? Sono un cheater convinto, abbiate pazienza. Ultima cosa: se qualcuno sapesse consigliarmi un sito sicuro dove sia venduta anche la Supercard DSTWO per il mio NDSi. Io le trovo solo separate e su siti che non conosco. Grazie! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:46 |