![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 170 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 16:10 Utente Nr.: 26.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!
ho preso un Dsi usato pochissimo a 60 euro con ancora la garanzia fino a ottobre 2012, però credo di aver trovato qualche problema (come al solito....... ![]() 1. la cerniera è abbastanza lenta, infatti lo schermo superiore traballa, e inoltre se tengo la console chiusa ma a testa in giù lo sportellino si apre di mezzo cm, non rimane chiuso...... 2. a volte quando chiudo la console ci mette un po' prima di entrare in modalità risparmio energetico (con gli schermi spenti), e anche quando la apro...... 3. il touch screen non è rigido e steso come quello del Ds lite, ma è più morbido, e se lo tocco con il pennino tenendolo in contro-luce si vede che si schiaccia un pochino..... 4. quando abbasso al massimo l'audio le casse non rimangono in silenzio, ma se avvicino l'orecchio sento un leggero fruscio in sottofondo... 5. la croce + è molto bassa, infatti al centro è quasi al pari della cover della console, mentre sui bordi è leggermente in rilievo (è alta non più di 2 mm.....), e se metto a testa in giù la console tutta la croce fuoriesce di circa 1-2 mm.... 6. sia lo sportellino delle sd card che il pennino non rimangono fermi ma dondolano abbastanza..... vi ringrazio in anticipo a chi mi risponderà, ciao! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:16 |