![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 0 Iscritto il: Sat 30 January 2010 - 13:10 Utente Nr.: 44.216 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho comprato da poco un Gameboy Micro Ed. Famicom nuovo a 38€ e leggendo questo interessante forum ho capito che la card migliore per questa console è la EZ IV che sembra introvabile anche online.
Dopo diverse ricerche son riuscito a trovarla su un sito estero (se mi dite che si puo' segnalo l'indirizzo) con spedizione gratuita a 23$ (circa 16€). Dalla descrizione e dalle immagini sembra essere proprio lei, ho fatto l'ordine vediamo quando arriva e soprattutto cosa. ![]() Ho letto la guida http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42067 e ho scaricato Loader e Client, quelli segnalati sono gli ultimi disponibili? Sapete dove trovarne di piu' recenti? Nella confezione della EZ IV cosa dovrei trovare di preciso? Grazie! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ezflash che mi è arrivata col gba micro credo sia fake o cmq rotta, a parte che è la lite,e quindi bisogna spingerla in fondo alla console rendendo impossibile recuperarla senza ausilio di un utensile,ma il 90% delle volte non parte,o si freeza o si mangia i salvataggi o altre maleficenze...
sarà che è usata ma non vorrei fosse questa la sua prestazione... sono tentato di comprare quella sopra dimostrata... ma se fosse un problema della console? magari fa falsi contatti... non vorrei spendere altri soldi inutilmente,secondo voi è possibile? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:36 |