![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 0 Iscritto il: Sat 30 January 2010 - 13:10 Utente Nr.: 44.216 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho comprato da poco un Gameboy Micro Ed. Famicom nuovo a 38€ e leggendo questo interessante forum ho capito che la card migliore per questa console è la EZ IV che sembra introvabile anche online.
Dopo diverse ricerche son riuscito a trovarla su un sito estero (se mi dite che si puo' segnalo l'indirizzo) con spedizione gratuita a 23$ (circa 16€). Dalla descrizione e dalle immagini sembra essere proprio lei, ho fatto l'ordine vediamo quando arriva e soprattutto cosa. ![]() Ho letto la guida http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42067 e ho scaricato Loader e Client, quelli segnalati sono gli ultimi disponibili? Sapete dove trovarne di piu' recenti? Nella confezione della EZ IV cosa dovrei trovare di preciso? Grazie! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Speed, ma poi ti hanno spedito la flashcard? e un'altra domanda, la card ha l'RTC? Si si, me l'hanno spedita Lunedì! Avrei postato qui se ci fossero stati problemi, pardon. ![]() Secondo le mie stime mi arriva Venerdì, ma non c'è mai la certezza... Comunque no, niente RTC... Un peccato! Mi pare che solo una costosa flashcard M3 per GBA ce l'ha, ma non mi sono informato bene! Messaggio modificato da SpeedShine il Thursday 24 May 2012 - 00:11 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Speed, ma poi ti hanno spedito la flashcard? e un'altra domanda, la card ha l'RTC? Si si, me l'hanno spedita Lunedì! Avrei postato qui se ci fossero stati problemi, pardon. ![]() Secondo le mie stime mi arriva Venerdì, ma non c'è mai la certezza... Comunque no, niente RTC... Un peccato! Mi pare che solo una costosa flashcard M3 per GBA ce l'ha, ma non mi sono informato bene! Ottimo, quindi sono veloci con le spedizioni ![]() ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:41 |