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Messaggio
#1
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![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
*UPDATE*
Posticipato al 2013 Nuovi Screens ![]() Konami ha recentemente registrato i domini per CastleVania-MirrorOfFate.com e .net, mossa che va a supportare il rumor di un nuovo Castlevania portatile in uscita dopo Order of Ecclesia, in particolare il primo per 3DS. Il gioco dovrebbe dunque chiamarsi Castlevania: Mirror of Fate, e pare sfodererà ancora una volta un gameplay 2D simile a quello dei capitoli per DS. Questa volta però il prodotto sarà realizzato dallo studio Mercury Steam, nonostante Konami si occuperà ancora una volta della pubblicazione. I rumor parlano di un annuncio ufficiale durante lo show pre-E3 organizzato da Konami stessa: attendiamo! -------------------- |
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Messaggio
#2
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Artisticamente forse non sono stati all'altezza di SOTN, ma in termini di giocabilità sia AoS che Ecclesia spaccano le gambe a SOTN senza troppi complimenti.
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Messaggio
#3
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
Artisticamente forse non sono stati all'altezza di SOTN, ma in termini di giocabilità sia AoS che Ecclesia spaccano le gambe a SOTN senza troppi complimenti. Non esageriamo. Non voglio sembrar fanatico, ma sia AoS o Ecclesia sono versioni migliorate del gameplay di Sotn. Sotn consentiva sia di lanciare magie sia di equipaggiare due armi al posto di un'arma e uno scudo. Ma mentre il gameplay di AoS è bello, ci può anche stare, non mi sento di poter dire lo stesso di Ecclesia. Curato graficamente, ma l'eccessivo numero di boss (spesso e volentieri squadrettati graficamente) e il limite del mana per gli attacchi non mi sono andati giù. Personalmente mi piacerebbe davvero tanto un gameplay già collaudato e un castello grande, ma enorme, che ci si perde. Nessun castle mi ha trasmesso la stessa sensazione di solitudine di Sotn. Prima di Sotn, fu Super Metroid a trasmettermi la stessa sensazione. Forse perchè sono stati i primi nel genere, ma i castle portatili non li ho trovati così eccezionali. Anzi, AoS è stato l'unico ad essermi piaciuto tra questi, peccato solo per la longevità. Spero mostreranno almeno un video di gameplay durante l'E3. Messaggio modificato da megamanx il Wednesday 23 May 2012 - 05:29 -------------------- |
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