![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
*UPDATE*
Posticipato al 2013 Nuovi Screens ![]() Konami ha recentemente registrato i domini per CastleVania-MirrorOfFate.com e .net, mossa che va a supportare il rumor di un nuovo Castlevania portatile in uscita dopo Order of Ecclesia, in particolare il primo per 3DS. Il gioco dovrebbe dunque chiamarsi Castlevania: Mirror of Fate, e pare sfodererà ancora una volta un gameplay 2D simile a quello dei capitoli per DS. Questa volta però il prodotto sarà realizzato dallo studio Mercury Steam, nonostante Konami si occuperà ancora una volta della pubblicazione. I rumor parlano di un annuncio ufficiale durante lo show pre-E3 organizzato da Konami stessa: attendiamo! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
solo io mi aspetto un castlevania alla soft? quelli per gba o nintendo ds non sono all'altezza di soft! Solo un soft 2 o un gioco di pari qualità riuscirebbe a risvegliare i fan.
quanto all'utente che chiedeva un titolo a scorrimento, la vedo dura onestamente nel 2012 (salvo casi di DD) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
solo io mi aspetto un castlevania alla soft? quelli per gba o nintendo ds non sono all'altezza di soft! Solo un soft 2 o un gioco di pari qualità riuscirebbe a risvegliare i fan. quanto all'utente che chiedeva un titolo a scorrimento, la vedo dura onestamente nel 2012 (salvo casi di DD) nel 2012 abbiamo ancora l'ultimo castelvania in 2D a scorrimento su NDS ... cosa cambia con quello che ho postato io scusa? solo la profondità! proprio perchè siamo nel 2012 ho pensato di sfruttare il sistema vecchio sul nuovo schermo 3D di N3DS così da rendere bene l'effetto profondità, invece che riproporre di nuovo un classico 2D a scorrimento come su NDS. inoltre il 2D a scorrimento si può fare anche in "3D" (vedi new super mario bros) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 23:18 Utente Nr.: 22.813 Feedback: 0 (0%) ![]() 515530249271 ![]() |
nel 2012 abbiamo ancora l'ultimo castelvania in 2D a scorrimento su NDS ... cosa cambia con quello che ho postato io scusa? solo la profondità! proprio perchè siamo nel 2012 ho pensato di sfruttare il sistema vecchio sul nuovo schermo 3D di N3DS così da rendere bene l'effetto profondità, invece che riproporre di nuovo un classico 2D a scorrimento come su NDS. inoltre il 2D a scorrimento si può fare anche in "3D" (vedi new super mario bros) ![]() Potrebbe essere interessante... ma dovremmo cambiare etichetta affibbiata al genere, no? Non più "metroidvania" ma... "brawlvania"?! ![]() Sinceramente però penso che un "2.5D in stereoscopia" renda bene soltanto a piani di parallasse, come su Kirby Classic, Mutant Mudds, Mighty Switch Force... Un Castlevania come dici tu forse lo vedrei in uno stile di cell shading 3D tra Ookami e Skyward Sword, ovviamente in toni più scuri e adatti al gioco =P Non riesco a immaginarmi molto l'effetto stereoscopico però... ho paura che potrebbe risultare un po' fuori luogo, forzato ![]() -------------------- ~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:43 |