![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
*UPDATE*
Posticipato al 2013 Nuovi Screens ![]() Konami ha recentemente registrato i domini per CastleVania-MirrorOfFate.com e .net, mossa che va a supportare il rumor di un nuovo Castlevania portatile in uscita dopo Order of Ecclesia, in particolare il primo per 3DS. Il gioco dovrebbe dunque chiamarsi Castlevania: Mirror of Fate, e pare sfodererà ancora una volta un gameplay 2D simile a quello dei capitoli per DS. Questa volta però il prodotto sarà realizzato dallo studio Mercury Steam, nonostante Konami si occuperà ancora una volta della pubblicazione. I rumor parlano di un annuncio ufficiale durante lo show pre-E3 organizzato da Konami stessa: attendiamo! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, non vorrei sfaldare i castelli in aria, ma il fatto che lo sviluppo sia affidato ai Mercury Steam non farebbe pensare al tanto rumoreggiato seguito di Lords of Shadow, anziché ad un capitolo 2D per 3DS? Dopotutto, leggendo la news, non c'è niente che collegherebbe questo Mirror of Fate al rumoreggiato Castlevania per 3DS (anzi, lo sviluppo dato ai MS farebbe ipotizzare più ciò che ho appena scritto)! Imho, ci stiamo facendo tante pippe per nulla...
![]() Btw, se dovesse trattarsi davvero del capitolo 2D, io darei il beneficio del dubbio a questo Team...LoS l'ho semplicemente ADORATO (Best Action/Adventure della generazione)!!! Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 21 May 2012 - 23:05 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:27 |