![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 0 Iscritto il: Sat 30 January 2010 - 13:10 Utente Nr.: 44.216 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho comprato da poco un Gameboy Micro Ed. Famicom nuovo a 38€ e leggendo questo interessante forum ho capito che la card migliore per questa console è la EZ IV che sembra introvabile anche online.
Dopo diverse ricerche son riuscito a trovarla su un sito estero (se mi dite che si puo' segnalo l'indirizzo) con spedizione gratuita a 23$ (circa 16€). Dalla descrizione e dalle immagini sembra essere proprio lei, ho fatto l'ordine vediamo quando arriva e soprattutto cosa. ![]() Ho letto la guida http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42067 e ho scaricato Loader e Client, quelli segnalati sono gli ultimi disponibili? Sapete dove trovarne di piu' recenti? Nella confezione della EZ IV cosa dovrei trovare di preciso? Grazie! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Ah....questo non te lo so dire! xD btw, ora provo a fare un drag&drop per vedere se funziona lo stesso. Per verificare se esiste una versione Mac del client vai semplicemente sul sito ufficiale, io si scarica da li. EDIT: Drag&Drop funzionante alla grande! O_o non capisco il perchè del client a questo punto...ma forse mi sembra di ricordare che senza client alcuni giochi potrebbero non salvare. Edit2: confermo, il client non fa altro che patchare i giochi quando vengono inseriti, per renderli più stabili, facilmente digeribili dalla EZ4 e menate varie, però a conti fatti il Drag&Drop funzia! ![]() @Speed: il tuo unico problema è il client che dovrai avviare con virtual machine o wine, perchè a quanto pare per mac non c'è... Grazie per le delucidazioni! ![]() Ho cercato un client Mac, ma non esiste proprio... Non mi va di emulare Windows solo per un programmino piccolo, quindi al massimo uso il pc scassone di mia sorella o quello altrettanto scassone della mia ragazza. ![]() Comunque! Le EZ Flash IV (e tutte le altre flashcard EZ) sono arrivate puntuali in magazzino sul sito da cui ho comprato la mia. Ora non mi rimane che aspettare che me la spediscano! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:43 |