![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 0 Iscritto il: Sat 30 January 2010 - 13:10 Utente Nr.: 44.216 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho comprato da poco un Gameboy Micro Ed. Famicom nuovo a 38€ e leggendo questo interessante forum ho capito che la card migliore per questa console è la EZ IV che sembra introvabile anche online.
Dopo diverse ricerche son riuscito a trovarla su un sito estero (se mi dite che si puo' segnalo l'indirizzo) con spedizione gratuita a 23$ (circa 16€). Dalla descrizione e dalle immagini sembra essere proprio lei, ho fatto l'ordine vediamo quando arriva e soprattutto cosa. ![]() Ho letto la guida http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42067 e ho scaricato Loader e Client, quelli segnalati sono gli ultimi disponibili? Sapete dove trovarne di piu' recenti? Nella confezione della EZ IV cosa dovrei trovare di preciso? Grazie! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Aggiudicato!
![]() Domattina vado dal tabaccaio e ricarico quanto basta per comprare l'EZ Flash IV da quel sito... Poi prendo l'adattatore da eBay, e la MicroSD l'ho appena riesumata dal cellulare vecchio (1GB Transcend, classe boh, dovrebbe andare più che bene)! Madò, a rigiocare F-Zero sul GB Micro mi sta prendendo una fissa matta di programmare una cosa del genere (fatto io!) per Gameboy Advance, ma non ho né tempo né esperienza per questa piattaforma! XD EDIT: ho appena comprato l'EZ Flash (questa senza memoria e adattatore: http://www.ezflash.it/ezflash/ezflash-iv.html). ![]() Mi è sembrato tutto regolare, ho usato la mia PostePay standard ed il pagamento diretto tramite Hipay è riuscito tranquillamente. La flashcard attualmente è "in corso di fornitura" (molto itagliano!), ma passando il mouse su "[?]" c'è scritto che arriverà in stock tra 3 giorni. Calcolando che la merce è spedita dalla Francia, dovrebbe arrivarmi tra un paio di settimane. Vi terrò informati sull'effettiva bontà del servizio! ![]() Messaggio modificato da SpeedShine il Tuesday 15 May 2012 - 08:36 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:39 |