![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Wed 3 August 2011 - 10:28 Utente Nr.: 55.407 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
vorrei pubblicare questo mio progetto dopo molto tempo. Nella pact dovrei aver tradotto tutti i dialoghi pre combattimento, ma non ho avuto mai più tempo di testarlo in tutte le sue parti, pertanto le critiche a livello di ortografia sono ben accette. Come indicato qui sopre, il progetto è stato sospeso molto tempo fà, ma spero che vi possa piacere. CITAZIONE ![]() ![]() ![]() ![]() In collaborazione con Madness'Rebirth. PS 1=> GRAZIE A TUTTI per la pazienza che avete avuto nei miei confronti Gemini, Auryn, klonoa741, GRAZIE RAGAZZI ![]() ▼▼▼ NB la patch è applicabile alla sola versione inglese. ▼▼▼ » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Mo990 il Thursday 25 January 2024 - 21:44 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 259 Iscritto il: Wed 14 September 2011 - 15:02 Utente Nr.: 55.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sfortunatamente non ho neanche il tempo di continuare la traduzione di Mother, altrimenti ti avrei aiutato volentieri. Però avrei un consiglio: ho notato nel primo post dalle immagini che hai tradotto le tecniche di Rufy. Secondo me dovresti usrae le traduzioni ufficiali italiane del Manga della Star Comics, e non(come sembra dalle immagini) le traduzioni dell'anime della Mediaset, penso renderebbe meglio e più apprezzato dai fan. Poi avrei anche due domande: 1) tradurrai anche la grafica? 2) Rilascerai comunque la patch fin dove sei arrivato nel caso decidessi di abbandonare il progetto?
-------------------- Il fumetto di Mega Man finalmente in italiano!
http://archiemegaman.blogspot.it/ Se i giochi conosciuti da tutti ti hanno stancato, qui potrai trovare informazioni su giochi di tutte le età, che pochi conoscono, ma che sono comunque da giocare: http://underratedgems.blogspot.com/ Forum di traduzioni(fumetti, mang e giochi): http://traversetown.forumfree.it/ » Clicca per leggere lo Spoiler! « E ora Metroid! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Wed 3 August 2011 - 10:28 Utente Nr.: 55.407 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sfortunatamente non ho neanche il tempo di continuare la traduzione di Mother, altrimenti ti avrei aiutato volentieri. Però avrei un consiglio: ho notato nel primo post dalle immagini che hai tradotto le tecniche di Rufy. Secondo me dovresti usrae le traduzioni ufficiali italiane del Manga della Star Comics, e non(come sembra dalle immagini) le traduzioni dell'anime della Mediaset, penso renderebbe meglio e più apprezzato dai fan. Poi avrei anche due domande: 1) tradurrai anche la grafica? 2) Rilascerai comunque la patch fin dove sei arrivato nel caso decidessi di abbandonare il progetto? 1) non sono esperto sulla grafica, anzi non ne so quasi o niente 2) si rilascerò una patch finale -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:39 |