![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Ciao ragazzi, perdonatemi se vengo qua a sclerare ma ho i nervi a fior di pelle. Poco fa ho ricevuto una telefonata dalla mia fidanzata che mi avvisava di non riuscire più a trovare il suo 3DS. Lei dice di averlo riportato a casa, ma io ho la sensazione, che è quasi certezza visto che lei non riesce a trovarlo ed è più di un'ora che cerca, che glie lo abbiano rubato ieri sera in treno, o che le sia cascato fuori dalla borsa e che qualcuno abbia approfittato.
Il 3DS glie lo avevo regalato io questo natale, ed è l'edizione limitata di Zelda. Era dentro una custodia in simil pelle nera, e dentro oltre al 3DS con Mario Kart c'erano anche Kid Icarus, Super Mario 3D Land e DOA. Il nervosismo non mi sale tanto per il fatto che giochi e console siano andati, quanto più per le lettere di postbox, i progressi nei giochi, e tutte le informazioni personali andate in fumo, o peggio, nelle mani di qualche sconosciuto. Oltre al fatto che era un regalo e che adesso lei non smette di piangere perchè si sente in colpa. Qui vi chiedo una piccola cortesia: so che molti di voi fanno acquisti su internet e che spesso capitano su ebay, ebay annunci e simili; per favore, se vi capita di vederne in vendita uno che puo risultare sospetto, mi avvisate? Penso non vi costi nulla, ma per me e soprattutto per la mia fidanzata vuol dire tanto. Il 3DS in questione è stato smarrito tra Milano e Cinisello Balsamo, passando per Sesto San Giovanni. Grazie di cuore a tutti e scusate ancora. Messaggio modificato da Ryuuzaki il Monday 16 April 2012 - 19:36 -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 January 2012 - 15:16 Da: Agrigento, Sicilia Utente Nr.: 57.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 2363-5737-6709 ![]() Peppe97 ![]() |
Perche non provi, con un'altro 3DS, a vedere se riesci a beccare la console smarrita con StreetPass? Sembra un idea assurda....ma che potrebbe funzionare!
![]() Messaggio modificato da giuseppem il Monday 16 April 2012 - 21:13 -------------------- Codice Amico Nintendo 3DS :2363-5737-6709
Codice Amico Pokemon Bianco :2537-7619-5635 Codice Amico Super Smash Bros. Brawl :2236-4515-5916 [Nick:PEPPE] Codice Amico Wii :0895-8880-8067-7547 Se mi aggiungete mandatemi un PM. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le mie Console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi (2): » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Perche non provi, con un'altro 3DS, a vedere se riesci a beccare la console smarrita con StreetPass? Sembra un idea assurda....ma che potrebbe funzionare! ![]() Il punto è che se qualcuno ha preso la console e se la porta in giro di certo la formatterà prima, non penso sia tanto idiota (sì, lo so che non c'è limite all'idizioa, ma guardiamo in faccia la realtà, le possibilità sono poche). Inoltre, per quanto ne so, se un 3DS viene formattato cambia anche il codice amico, quindi non c'è nemmeno la possibilità di beccarlo online. Edit: ragazzi, già che ci sono ve lo chiedo: se qualcuno avesse un 3DS Limited Edition di Zelda del quale volesse disfarsi mi fa un fischio? Messaggio modificato da Ryuuzaki il Monday 16 April 2012 - 22:02 -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 15:07 |