![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.280 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 20:57 Da: Messina Utente Nr.: 37.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti utenti di Gbarl. Ho creato questo topic per condividere insieme le nostre "imprese" nei gioco Gba, Ds, Gamecube e consolle ancora più vecchie o nuove. Le imprese comprendono qualsiasi gioco, di qualsiasi genere. Credo di aver scritto nella sezione giusta, altrimenti scusate. Condividiamo insieme le nostre imprese e i nostri record!
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Imprese eroiche... Mmmh, credo poco e niente. Ho sempre giocato i giochi con una certa tranquillità!
Ma forse una c'è. Finire al primo posto tutte le gare di tutte e quattro le Cup di F-Zero: Maximum Velocity, a difficoltà Master, utilizzando cinque astronavi diverse su dieci disponibili... Questa potrebbe essere un'impresa eroica! ![]() E mi sa che ce n'è anche un'altra! Essere stato il primo ragazzino a piazzare un record nel salto con gli sci, in un gioco di sport invernali di cui non ricordo proprio il nome. Era un cabinato presente nella piscina dove facevo il corso di nuoto tanti anni fa, e nessuno, ma dico NESSUNO era riuscito a capire come cribbio si saltava senza ruzzolarsi, per colpa dei comandi tutt'altro che intuitivi. Io ci riuscii dopo svariati giorni, e fui l'unico ad esserne capace. Non ricordo altri che ci riuscirono. XD Messaggio modificato da SpeedShine il Wednesday 11 April 2012 - 00:20 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:00 |