Aiuto trad Etryan odissey 2 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Aiuto trad Etryan odissey 2 |
Thursday 5 April 2012 - 14:45
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 2 November 2011 - 14:50 Da: Napoli(Boscoreale) Utente Nr.: 56.355 Feedback: 0 (0%) |
Cerco qualcuno che mi aiuti nella traduzione di Etryan odyssei 2,un gioco mai uscito in italiano.L'unica cosa che voglio è che qualcuno mi trovi i dialoghi al resto penso io(Modificarli) astenersi perditempo
-------------------- [img=http://s17.postimage.org/vf59dt1rv/btptg7ge4.jpg]
Madness,chaos,suffering,danmation,darkness;nothing can drown the light of hope |
|
|
Monday 9 April 2012 - 00:55
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 348 Iscritto il: Wed 9 November 2011 - 01:51 Utente Nr.: 56.414 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: nessuno |
@siengried: editare un post in mezzo a 2 altri post, non è una buona idea dato che chi legge dopo il tuo edit, non riesce a seguire.
@Zio: se siengried vuole imparare a tradurre, deve imparare anche come si modifica un font. Lo so che ci sono alternative. @Aspiranti traduttori: molte volte quando parlo di quella mentalità speciale e quella voglia innata, sono confrontato con trovare una spiegazione ma non è facile da trovare. Dei segnali che avete queste 2 cose è se vi chiedete delle cose che ogni persona incontra quasi ogni giorno ma no lo mettono in questione (esempio perchè si dice "dor" in inglese per la porta se abbiamo imparato che "oo" si pronuncia "u"??) Un altro esempio meno profondo potrebbe essere se vi ha sfiorato la mente la domanda "Come mai Auryn ha postato l'immagine del indice ruotato di 90°??" prima che scrivessi questo post. Un motivo c'è ed era quello di indicare a siengried come sono posizionati i puntatori nella rom. Andiamo un po OT ora. Una delle prime volte che mi ricordo che sono stato confrontato con queste cose è stato nel lontano 1988 quindi quasi 10 anni prima che iniziassi ad hackare con il bel gioco Bubble Bobble in sala giochi. Durante il gioco ci sono degli schemi bonus ed in ogni schema c'è una statua con una scritta sotto. Mi sono ritrovato a fare foto durante il gioco dato che volevo decifrare le frasi in questi schemi bonus (sono 3 se ricordo bene) e qui avete il primo, riuscite a decifrare la frase sotto il dragetto??? Naturalmente non è valido cercare in rete. Tutto quello che necessitate per decifrare la frase si trova in questa immagine. È permesso scaricarla ed ingrandirla. Buona fortuna. Messaggio modificato da Auryn il Monday 9 April 2012 - 01:06 |
|
|
Monday 9 April 2012 - 08:28
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) Codice Amico 3DS: 3995-6488-6595 Nintendo Network ID: NekuSakuraba89 |
Andiamo un po OT ora. Una delle prime volte che mi ricordo che sono stato confrontato con queste cose è stato nel lontano 1988 quindi quasi 10 anni prima che iniziassi ad hackare con il bel gioco Bubble Bobble in sala giochi. Durante il gioco ci sono degli schemi bonus ed in ogni schema c'è una statua con una scritta sotto. Mi sono ritrovato a fare foto durante il gioco dato che volevo decifrare le frasi in questi schemi bonus (sono 3 se ricordo bene) e qui avete il primo, riuscite a decifrare la frase sotto il dragetto??? Naturalmente non è valido cercare in rete. Tutto quello che necessitate per decifrare la frase si trova in questa immagine. È permesso scaricarla ed ingrandirla. Buona fortuna. Sono un idiota, ho passato due ore a cercare di capire il messaggio (ero arrivato ad alcune lettere per somiglianza), e poi... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Interessante questa trovata -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:13 |