![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Mon 13 April 2009 - 20:13 Da: sicilia Utente Nr.: 36.408 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 1246-9007-4232 ![]() |
No giusto, do dei motivi, per una semplice cosa che mi ha fatto vomitare, e pure molto: le persone passano dalle porte solo dopo che le hai chiuse, cioe, ma scherziamo?
secondo fattore per cui invece adoro mercenaries: Su revelations ci sono le missioni ad orde come Mercenaries? Infine sto dicendo che comunque sono due giochi ottimi, la storia e la suspence di revelations sono quasi ai livelli di resident evil 2, MA, per multiplayer io consiglierei mercenaries. Gia dal fatto che su Revelations è un add mentre Mercenaries è basato su quello. Terzo: non credo ci sia bisogno di scaldarsi cosi tanto no? ![]() Messaggio modificato da Django il Saturday 7 April 2012 - 20:48 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
No giusto, do dei motivi, per una semplice cosa che mi ha fatto vomitare, e pure molto: le persone passano dalle porte solo dopo che le hai chiuse, cioe, ma scherziamo? secondo fattore per cui invece adoro mercenaries: Su revelations ci sono le missioni ad orde come Mercenaries? Infine sto dicendo che comunque sono due giochi ottimi, la storia e la suspence di revelations sono quasi ai livelli di resident evil 2, MA, per multiplayer io consiglierei mercenaries. Gia dal fatto che su Revelations è un add mentre Mercenaries è basato su quello. Terzo: non credo ci sia bisogno di scaldarsi cosi tanto no? ![]() Passi il fatto delle porte, che non mi pare pregiudichi comunque la giocabilità nè il divertimento, le missioni a orde dici? Ribadisco, non ti sei giocato la missione 21 a Revelations. E probabilmente non hai nemmeno provato a giocare a difficoltà Abisso, altrimenti le missioni a orde di Mercenaries ti sembrerebbero sciocchezze. Resta comunque il fatto che quella è una questione di gusto, quindi non un fattore determinante. Cosa significa che su Revelations è un add? A mio avviso è molto più completa la Raid Mode di Revelations che tutto Mercenaries, visto che si parla di 21 missioni a tre diversi livelli di difficoltà, con molteplici obiettivi da raggiungere, a fronte di un gioco che è basato tutto su missioni e in totale ce ne sono solo 39, un po' pochino, no? Potrei andare avanti dicendo che in Revelations i personaggi giocabili sono 9 e in Mercenaries 8, che in Revelations puoi modificare le armi e in Mercenaries no, o ancora che in Revelations i personaggi salgono di livello e che volendo si può regolare il livello del personaggio per aumentare ulteriormente la difficoltà, etc., etc., etc. Per chiudere, nessuno si è scaldato qui, hai scritto un commento in risposta a una persona che chiedeva consigli e pareri, tu hai dato consigli, usando termini abbastanza forti per definire il gioco (trovami un'altra persona che sostiene come la Raid Mode di Revelations sia orribile) ma non li hai motivati. Te l'ho semplicemente fatto notare, sottolineando che probabilmente non hai pensato molto bene a quel che stavi scrivendo, viste le ripetizioni. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Mon 13 April 2009 - 20:13 Da: sicilia Utente Nr.: 36.408 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 1246-9007-4232 ![]() |
No giusto, do dei motivi, per una semplice cosa che mi ha fatto vomitare, e pure molto: le persone passano dalle porte solo dopo che le hai chiuse, cioe, ma scherziamo? secondo fattore per cui invece adoro mercenaries: Su revelations ci sono le missioni ad orde come Mercenaries? Infine sto dicendo che comunque sono due giochi ottimi, la storia e la suspence di revelations sono quasi ai livelli di resident evil 2, MA, per multiplayer io consiglierei mercenaries. Gia dal fatto che su Revelations è un add mentre Mercenaries è basato su quello. Terzo: non credo ci sia bisogno di scaldarsi cosi tanto no? ![]() Passi il fatto delle porte, che non mi pare pregiudichi comunque la giocabilità nè il divertimento, le missioni a orde dici? Ribadisco, non ti sei giocato la missione 21 a Revelations. E probabilmente non hai nemmeno provato a giocare a difficoltà Abisso, altrimenti le missioni a orde di Mercenaries ti sembrerebbero sciocchezze. Resta comunque il fatto che quella è una questione di gusto, quindi non un fattore determinante. Cosa significa che su Revelations è un add? A mio avviso è molto più completa la Raid Mode di Revelations che tutto Mercenaries, visto che si parla di 21 missioni a tre diversi livelli di difficoltà, con molteplici obiettivi da raggiungere, a fronte di un gioco che è basato tutto su missioni e in totale ce ne sono solo 39, un po' pochino, no? Potrei andare avanti dicendo che in Revelations i personaggi giocabili sono 9 e in Mercenaries 8, che in Revelations puoi modificare le armi e in Mercenaries no, o ancora che in Revelations i personaggi salgono di livello e che volendo si può regolare il livello del personaggio per aumentare ulteriormente la difficoltà, etc., etc., etc. Per chiudere, nessuno si è scaldato qui, hai scritto un commento in risposta a una persona che chiedeva consigli e pareri, tu hai dato consigli, usando termini abbastanza forti per definire il gioco (trovami un'altra persona che sostiene come la Raid Mode di Revelations sia orribile) ma non li hai motivati. Te l'ho semplicemente fatto notare, sottolineando che probabilmente non hai pensato molto bene a quel che stavi scrivendo, viste le ripetizioni. Vabbé basta ok, tanto sono pareri perciò ognuno mantiene le proprio opinioni su determinati giochi. Scusa se quando scrivo non penso, scusa se do pareri non sensati ecc. ecc. ora chiudiamo il discorso che mi secco a discutere. ciao Messaggio modificato da Django il Saturday 7 April 2012 - 22:04 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:44 |